PROMOTURISMOFVG
Sede legale: via Locchi 19 - 34123 Trieste (TS), Italia
Punti di contatto: Marco Cumin
tel. 0432573957
Codice Fiscale: 01218220323
Partita IVA: 01218220323

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 22-1-2018)

 
Bando di gara - Lavori di  manutenzione  straordinaria  con  recupero
funzionale dell'ex stazione di valle della funivia Canin con sede  in
Sella Nevea  Comune  di  Chiusaforte  (UD)  -  Procedura  aperta  per
affidamento  dei  servizi  di  architettura  ed  ingegneria  per   la
progettazione (architettonica,  strutturale,  impianti  meccanici  ed
impianti elettrici) preliminare, definitiva ed  esecutiva,  direzione
lavori, assistenza, misura contabilita'  e  certificato  di  regolare
esecuzione nonche' per il coordinamento della sicurezza  in  fase  di
progettazione ed esecuzione dei lavori ai sensi  del  D.Lgs.  81/2008
oltre alla redazione della  variante  urbanistica  al  PRGC  compresa
             verifica attuativa rispetto ai vincoli PAI. 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO:  PromoTurismoFVG
- divisione Promotur, Via A. Palladio,  90,  33010  Tavagnacco  (UD),
tel.     0432     573957,      fax      0432      574010,      e-mail
marco.cumin@promoturismo.fvg.it, sito web www.promoturismo.fvg.it. 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra indicati. 
  La documentazione  di  gara  e'  disponibile  presso:  i  punti  di
contatto sopra indicati. 
  Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': Ente pubblico economico funzionale della Regione  Autonoma
Friuli Venezia Giulia - Turismo. 
  L'Amministrazione aggiudicatrice non acquista per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
    
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione: 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: 
  Manutenzione straordinaria con recupero funzionale dell'ex stazione
di valle della funivia Canin - Procedura aperta per l'affidamento dei
servizi  di  architettura  ed   ingegneria   per   la   progettazione
(architettonica,  strutturale,   impianti   meccanici   ed   impianti
elettrici) preliminare, definitiva ed  esecutiva,  direzione  lavori,
assistenza, misura contabilita' e certificato di regolare  esecuzione
nonche' per il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione
ed esecuzione dei lavori ai  sensi  del  D.Lgs.  81/2008  oltre  alla
redazione  della  variante  urbanistica  al  PRGC  compresa  verifica
attuativa rispetto ai vincoli PAI. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei  servizi:  Servizi  attinenti  all'architettura  e
all'ingegneria, anche integrata; servizi attinenti all'urbanistica  e
alla  paesaggistica;  servizi  affini  di  consulenza  scientifica  e
tecnica; servizi di sperimentazione tecnica e analisi. 
  Luogo principale di esecuzione: Regione  Friuli  Venezia  Giulia  -
Comune di Chiusaforte (UD) - Codice NUTS: ITH42. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Vedi quanto specificato nel
Disciplinare di gara. 
  II.1.5) CPV Oggetto principale: 71221000-3 
  II.1.6)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici. No. 
  II.1.7) Divisione in lotti: no. 
  II.1.8) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO. 
  II.2.1) Quantita' o Entita' totale  dell'appalto:  Valore  stimato:
156.117,47 EUR IVA esclusa. 
  II.2.2) Opzioni: no. 
  II.3)  DURATA  DELL'APPALTO  O  TERMINE  DI  ESECUZIONE:   4   mesi
(dall'aggiudicazione dell'appalto) 
    
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste. Vedi quanto specificato nel
Disciplinare di gara (art. 18) 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili  in  materia:  Vedi  quanto
specificato nel Disciplinare di gara. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  Raggruppamento  di
operatori  economici   aggiudicatario   dell'appalto:   Vedi   quanto
specificato nel Disciplinare di gara (art.8). 
  III.1.4)  Altre  condizioni  particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione dell'appalto: no. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. Vedi quanto specificato nel Disciplinare di gara. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Vedi quanto specificato
nel Disciplinare di gara. 
  III.2.3)   Capacita'   tecnica:   Vedi   quanto   specificato   nel
Disciplinare di gara. 
  III.2.4) Appalti riservati: no. 
  III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI. 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione. Si. Vedi quanto specificato nel Disciplinare
di gara (Art. 8) 
  III.3.2) Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali delle persone incaricate  della  prestazione
del servizio: si. 
    
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'Amministrazione aggiudicatrice: no 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  Capitolato  d'oneri  e   la
documentazione   complementare:   Vedi   quanto    specificato    nel
Disciplinare di gara. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte:  Data  05/03/2018
ore 14:00 
  IV.3.5) La lingua utilizzabile per la presentazione  delle  offerte
e' l'italiano (IT). 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte. 
    
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. 
  VI.2) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato
da fondi dell'Unione europea: no 
  VI.3) Informazioni complementari. 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO. 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:  Vedi
quanto specificato nel Disciplinare di gara. 
  VI.4.2) Presentazione di ricorso. Informazioni precise sui  termini
di presentazione di ricorso: Vedi quanto specificato nel Disciplinare
di gara. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        per.ind. Marco Cumin 

 
TX18BFM1262
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.