CENTRALE ACQUISTI DEL COMUNE DI VERBANIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 11-10-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 7226614686 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Comune di  Verbania
con    sede    in     Piazza     Garibaldi     n.     15;     e-mail:
appalti@comune.verbania.it; URL:www.comune.verbania.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO: II.1.1) Concessione del servizio di  gestione,
accertamento e riscossione dell'imposta comunale  sulla  pubblicita',
diritti sulle pubbliche affissioni, canone per l'occupazione di spazi
ed aree pubbliche e tassa rifiuti giornaliera. Periodo  01.01.2018  -
31.12.2022  (CIG  7226614686).  II.2.1)  Importo   dell'appalto:   La
concessione non comporta  per  il  Comune  di  Verbania  alcun  onere
finanziario diretto. Ai sensi dell'art. 167  del  D.Lgs.  50/2016  il
valore  stimato  della  concessione  ammonta   a   complessivi   euro
373.140,00. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu'  vantaggiosa.
IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  ore  14.00  del
30.10.2017. IV.3.8) Apertura delle offerte: ore 09.30 del 31.10.2017. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Per quanto  non  indicato  si
veda il bando integrale e la documentazione allegata  disponibile  su
www.appalti.comune.verbania.it. 

              Il responsabile del procedimento di gara 
                         dott. Marco Gualano 

 
TX17BFF17699
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.