CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.68 del 16-6-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI  E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Camera  di  commercio   industria
artigianato e agricoltura di Torino, via Carlo  Alberto  16  -  10123
Torino - Italia. Punti  di  contatto:  Settore  Bilancio  e  Entrate,
All'attenzione di: Alessandra Masala, responsabile del  procedimento,
Telefono:         +390115716556,          Posta          elettronica:
appalti@to.legalmail.camcom.it Internet: www.to.camcom.it - I.2) TIPO
DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI  ATTIVITA':
Camera di commercio industria artigianato e agricoltura, Promozione e
sviluppo attivita' economiche locali. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1)   DESCRIZIONE   II.1.1)
DENOMINAZIONE   CONFERITA   ALLA   CONCESSIONE   DALL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Servizio di tesoreria, Categoria di  servizi:  N.  6,
Luogo principale di esecuzione: Torino - Codice NUTS  ITC11,  II.1.6)
CPV(Vocabolario comune per gli appalti)  66600000,  II.1.7) L'APPALTO
RIENTRA NEL CAMPO DI APPLICAZIONE DELL'ACCORDO SUGLI APPALTI PUBBLICI
(AAP): NO II.1.8) Divisione in lotti: SI  II.1.9)  Ammissibilita'  di
varianti  NO  II.2)  QUANTITATIVO  O  ENTITA'  DELL'APPALTO   II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: euro 581.280,00  II.2.2)  Opzioni:  il
contratto  e'  rinnovabile  di  ulteriori  12   mesi   II.3)   DURATA
DELL'APPALTO Periodo in mesi: 72. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1)  CONDIZIONI   RELATIVE   ALL'APPALTO
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Come da disciplinare di  gara
III.1.2) Modalita' di finanziamento e di pagamento: finanziamento con
propri fondi di bilancio, tempi e modalita' di pagamento  secondo  le
norme  vigenti.  III.2)   CONDIZIONI   DI   PARTECIPAZIONE   III.2.1)
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: come da disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica
e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per  valutare  la
conformita' ai requisiti: come  da  disciplinare  di  gara.  III.2.3)
Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per  valutare
la conformita' ai requisiti: come da  disciplinare  di  gara.  III.3)
CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI: III.3.1)  La  prestazione
del servizio e'  riservata  ad  una  particolare  professione?  SI  -
Capacita' di esercitare sia l'attivita' Bancaria sia il credito  alle
opere pubbliche, ai sensi degli artt. 10,  13,  1D.Lgs.  1  settembre
1993 n. 385. Per le  banche  che  hanno  sede  in  uno  Stato  membro
dell'Unione Europea non aventi succursali  nel  territorio  italiano,
l'autorizzazione all'attivita' bancaria dovra' essere dimostrata  con
analoga dichiarazione in conformita' alla  legislazione  dello  Stato
membro dell'Unione Europea in cui hanno una stabile organizzazione. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1): Aperta IV.2)
CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE  IV.2.1):  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa  IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta   elettronica   NO   IV.3)
INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   AMMINISTRATIVO   IV.3.1)   Numero   di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice: CIG CCIAA - lotto 1 -7102476C99; CIG URC - lotto 2  -
7102495C47  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  e  la
documentazione  complementare:  Disponibili  gratuitamente  sul  sito
www.to.camcom.it   IV.3.4)   Termine   per   il   ricevimento   della
documentazione: 17/07/2017  ore  12.00  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili
nella documentazione: italiano IV.3.8) Modalita'  di  apertura  delle
buste contenenti i documenti: Data e luogo seduta pubblica, il giorno
19 luglio 2017 alle ore 11:00 presso i locali della sede legale della
CCIAA di Torino, Via Carlo Alberto 16. Persone ammesse  ad  assistere
all'apertura  delle  offerte:  SI.  Alla  seduta  pubblica   potranno
assistere tutti  coloro  che  lo  desiderano;  potranno  intervenire,
muniti di documento d'identita'  per  il  riconoscimento,  un  legale
rappresentante o suo delegato con delega semplice presentata in forma
scritta, accompagnata da  fotocopia  del  documento  d'identita'  del
delegante ovvero procura generale o specifica  depositata  presso  il
Registro delle Imprese. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
Costituiscono parte integrante del presente bando il disciplinare  di
gara,  il  capitolato  di  appalto  ed  i  relativi  allegati.  VI.4)
PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure:
Denominazione ufficiale: TAR Piemonte, Corso Stati Uniti 45  -  10129
Torino - Italia - Tel. +390115576411 VI.4.2)  Presentazione  ricorso:
entro    30    giorni    dal    ricevimento    della    comunicazione
dell'aggiudicazione definitiva della gara. 
  Torino, 07/06/2016 

                            Il dirigente 
                           Marco Minarelli 

 
TX17BFI10254
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.