Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - CIG 699316919F Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice: C.U.C - Comunita' Montana Vallo di Diano in qualita' di Comune di Padula (SA), Largo Municipio - CAP 84034 Tel.0975-778725/30, RUP: Ing. Michele Tamburini, pec: ufficiotecnico.padula@asmepec.it. Sezione II) Oggetto: Project financing impianto di pubblica illuminazione. Sezione IV) Procedura: aperta. Criterio: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Sezione V) Data Aggiudicazione 12/06/17. Offerte pervenute n. 1. Aggiudicatario: Selettra Spa - P.IVA 01561130764. Importo di aggiudicazione: € 222.306,68 + iva e del 22,50% sui prezzi del prezziario regionale. Il responsabile della C.U.C. dott. Beniamino Curcio TX17BGA10242