Avviso di rettifica
Errata corrige
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Atti correlati
Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. Ministero dell'interno - Dipartimento della pubblica sicurezza - Direzione centrale dei servizi tecnico logistici e della gestione patrimoniale - Ufficio attivita' contrattuali per il vestiario l'equipaggiamento e l'armamento della Polizia di Stato - via del Castro Pretorio, 5 - 00185 Roma (tel. 06.465.72420-72569-72559-72425). Indirizzo postale per presentazione domande di partecipazione: via Palermo, 101 - Ufficio accettazione corrispondenza - 00184 Roma Italia (lunedi al venerdi ore 9:00/14:00-14:30/18:00 e il sabato ore 9:00/13:00). Indirizzo posta elettronica: dipps.dircentrteclog.equipaggiamento@pecps.interno.it. Indirizzo generale amministrazione aggiudicatrice: http://www.interno.gov.it. Sezione II: Oggetto dell'appalto. Procedura di gara aperta campionata e non, con aggiudicazione all'offerta economicamente piu' vantaggiosa, per la fornitura di videocamere, apparecchiature radiografiche, cartucce cal. 308, caschi di o.p., giubbetti ant.le e fasce in velcro per le esigenze del personale della Polizia di Stato, pubblicata in GUUE 2016/S 225-409829 e con rettifica in GUUE 2016/S 229-417325. Luogo di consegna: consegna franco spese presso uffici di Polizia su territorio nazionale come indicato nel disciplinare di gara. Vocabolario comune degli appalti (CPV): oggetto principale 32333200. Suddivisione in lotti: si 6 lotti. Quantitativo o entita' dell'appalto: si rimanda al bando di gara pubblicalo nella G.U.U.E. 2016/S 225-409829 e con rettifica nella G.U.U.E. 2016/S 229-417325, sul sito www.poliziadistato.it nell'apposita sezione «Amministrazione trasparente - Bandi di gara e contratti - Bandi di gara e contratti art. 37, comma 1, lettera b) decreto legislativo 33/2013, pubblicazioni ai sensi del decreto legislativo n. 50/2016 - Procedura di gara equipaggiamento» e sul sito www.servizio contratti pubblici.it. Opzioni: previste ai sensi dell'art. 35, comma 4 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, si rimanda al bando di gara. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. Cauzioni e garanzie richieste: saranno indicate nella lettera invito/disciplinare alle societa' interessate alla partecipazione ed offerenti. Condizioni di partecipazione: si rimanda al bando di gara pubblicato nella G.U.U.E. 2016/S 225-409829, sulla rettifica pubblicata nella G.U.U.E. 2016/S 229-417325, sul sito www.poliziadistato.it nell'apposita sezione «Amministrazione trasparente - Bandi di gara e contratti - Bandi di gara e contratti art. 37, comma 1, lettera b) del decreto legislativo 33/2013 pubblicazioni ai sensi del decreto legislativo n. 50/2016 - Procedura di gara equipaggiamento» e sul sito www.serviziocontrattipubblici.it. Sezione IV: Procedura. Criteri di aggiudicazione: procedura aperta campionata e non con aggiudicazione all'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento della documentazione richiesta, offerta e campionatura: 31 gennaio 2017 entro e non oltre le ore 12:00. Periodo minimo validita' offerte: saranno indicate nella lettera invito/disciplinare alle societa' prequalificate pubblicata sul sito www.poliziadistato.it nell'apposita sezione «Amministrazione trasparente - Bandi di gara e contratti - Bandi di gara e contratti art. 37, comma 1, lettera b) del decreto legislativo 33/2013 pubblicazioni al sensi del decreto legislativo n. 50/2016 - Procedura di' gara equipaggiamento». Lingua: italiano. Sezione VI: Altre informazioni. Procedura aperta campionata e non, con aggiudicazione all'offerta economicamente piu' vantaggiosa, per la fornitura di videocamere, apparecchiature radiografiche, cartucce cal. 308, caschi di o.p., giubbetti ant.le e fasce in velcro per le esigenze del personale della Polizia di Stato con diritto di opzione alla fornitura di ulteriori manufatti nel biennio successivo se previsti dal bando di' gara. Contributi di partecipazione: lotto n. 1: CIG 6818762C66 euro 70,00; lotto n. 2: CIG 6818785F60 euro 80,00; lotto n. 3: C1G 68188060B9 euro 70,00; lotto n. 4: CIG 68264558DE euro 200,00; lotto n. 5: CIG 6826571898 euro 140,00; lotto n. 6: CIG 6873340B97 euro 20,00. L'Amministrazione pubblichera' chiarimenti e/o eventuali ulteriori informazioni in merito alla presente procedura sul sito www.poliziadistato.it nell'apposita sezione «Amministrazione trasparente - Bandi' di gara e contratti - Bandi di gara e contratti art. 37, comma 1, lettera b) del decreto legislativo n. 33/2013 pubblicazioni ai sensi del decreto legislativo n. 50/2016 - Procedura di gara equipaggiamento». Il responsabile del procedimento per questa procedura di gara e' il vice Prefetto dott. Fabrizio Izzo, in base alla determina a contrarre del prot. n. 600.C.Eq/FL 376 a firma del direttore centrale dei Servizi tecnico logistici e della gestione patrimoniale. Si fa presente che la verifica del possesso dei requisiti di' carattere generale, tecnico-organizzativo ed economico finanziario avverra', ai sensi delle delibere dell'A.N.A.C. n. 111 del 20 dicembre 2012 e n. 157 del 17 febbraio 2016, attraverso l'utilizzo del sistema AVCPASS, nelle more dell'entrata in vigore del decreto di cui all'art. 81, comma 2, decreto legislativo n. 50/2016 (art. 216, comma 13, medesimo codice). Le societa' offerenti dovranno obbligatoriamente registrarsi al sistema accedendo all'apposito link sul portale A.N.A.C. - Servizi ad accesso riservato - AVCPASS Operatore economico, secondo le istruzioni ivi contenute. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. per il Lazio - via Flaminia, 189 - 00189 Roma. Presentazione dei ricorsi: 30 giorni dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, ai sensi dell'art. 204 del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i., ovvero 30 giorni dalla ricezione della comunicazione di cui all'art. 76 dello stesso decreto e, in ogni caso, 30 giorni dalla conoscenza dell'atto. Data spedizione bando di gara alla G.U.U.E.: 18 novembre 2016. Il dirigente Fabrizio Izzo TU16BFC16420