Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Affidamento servizio di gestione del procedimento sanzionatorio delle violazioni delle norme del Codice della Strada Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice: Centrale Unica di Committenza. Comuni di Formia - Gaeta - Minturno. Indirizzo: via Vitruvio n. 190 - cap 04023 Formia (LT). Indirizzo internet (URL): www.comune.formia.lt.it - Referenti e-mail: cuc@comune.formia.lt.it - r.picano@comune.formia.lt.it - pec: cuc@pec.cittadiformia.it Sezione II) Oggetto dell'appalto: affidamento del Comune di Formia del servizio della gestione del «Procedimento sanzionatorio delle violazioni delle norme del codice della strada, di competenza della Polizia Locale, nonche' di fornitura del relativo software gestionale». Importo dell'appalto: € 237,600,00 oltre oneri della sicurezza pari ad € 5.172,00 ed I.V.A. CIG: 685423667A. Durata dell'appalto: anni 3 (tre) dalla data di sottoscrizione del contratto. Sezione III) Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: condizioni e procedure di partecipazione sono dettagliatamente indicati negli atti di gara e reperibili all'albo pretorio on-line e sul sito istituzionale del Comune di Formia. Sezione IV) Procedura: aperta ed aggiudicazione con criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine perentorio di ricevimento delle offerte: il giorno 11 gennaio 2017 ore 12,00 a pena di esclusione, in lingua italiana nei modi indicati nel disciplinare di gara. Apertura delle offerte: il giorno 18 gennaio 2017 ore 10,00. Indirizzo di ricezione delle offerte come indicato alla Sezione I. Sezione VI) Altre informazioni. Data di invio del presente avviso all'Ufficio delle Pubblicazioni dell'Unione Europea: 30 novembre 2016. Responsabile del procedimento: dott.ssa Rosanna Picano. Foro competente per procedure di ricorso: T.A.R. del Lazio, Sezione staccata di Latina. Il responsabile della procedura di gara e dirigente della C.U.C. avv. Domenico Di Russo TV16BFF16734