ASL VITERBO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.19 del 14-2-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzi.  Denominazione  ufficiale:   ASL
VITERBO - Azienda Sanitaria Locale di Viterbo; indirizzo postale: Via
E. Fermi n. 15, Viterbo - 01100, Paese: Italia (IT), codice NUTS: ITI
41; persona di contatto: U.O.C. E-Procurement  -  Via  E.  Fermi  15,
Responsabile Unico del Procedimento Dott.ssa Simona Di Giovanni, tel.
+39 0761 237825, email simona.digiovanni@asl.vt.it,  fax  +  39  0761
237837,   indirizzo   internet   principale:   www.asl.vt.it;    I.3)
Comunicazione. I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:  www.asl.vt.it;  ulteriori
informazioni     sono     disponibili     al      seguente      link:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aslviterbo;  le   offerte
vanno  inviate  telematicamente  come  da  istruzioni  riportate  nel
Disciplinare  di  Gara.  I.4)  Tipo  amministrazione  aggiudicatrice:
Agenzia/ufficio  regionale  o  locale.  I.5)  Principali  settori  di
attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione: Procedura aperta  telematica  ai  sensi  del
combinato disposto degli artt. 58 e 60 del Dlgs. 50/2016  e  smi  per
l'affidamento della fornitura ed  installazione  chiavi  in  mano  in
service per la durata  di  6  anni  di  sistemi  diagnostici  per  il
Laboratorio Analisi della ASL Viterbo. Suddivisa in 8 lotti: 
  Lotto  1  importo  complessivo  base  asta  €12.123.239,74   C.I.G.
7371319CDC 
  Lotto  2  importo  complessivo  base  d'asta   €660.000,00   C.I.G.
737136205C 
  Lotto  3  importo  complessivo  base  d'asta  €1.980.000,00  C.I.G.
7371374A40 
  Lotto  4  importo  complessivo  base  d'asta  €1.440.000,00  C.I.G.
737138100A 
  Lotto  5  importo  complessivo  base  d'asta  €1.320.000,00  C.I.G.
73713874FC 
  Lotto 6  importo  complessivo  a  base  d'asta  €540.000,00  C.I.G.
7371391848 
  Lotto 7  importo  complessivo  a  base  d'asta  €300.000,00  C.I.G.
7371396C67 
  Lotto 8  importo  complessivo  a  base  d'asta  €750.000,00  C.I.G.
7371404304 II.1.2) Codice (CPV) principale: 33141625-7; II.1.3)  Tipo
di appalto: Forniture. II.1.5) Valore totale  stimato,  IVA  esclusa:
€.26.205.642,5 II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto
e' suddiviso in lotti: si. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta
economicamente piu' vantaggiosa.  II.2.7)  Durata  del  contratto  di
appalto: 72 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di  rinnovo:  si.
II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti:  si.
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni.  Opzioni:  si.  II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no; 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni di partecipazione. 
  III.1.4) Norme e criteri  oggettivi  di  partecipazione.  Elenco  e
breve descrizione delle norme e dei criteri: come da disciplinare  di
gara. III.2) Condizioni relative  al  contratto  d'appalto.  III.2.1)
Informazioni relative ad una particolare professione. La  prestazione
del  servizio  e'  riservata  ad  una  particolare  professione:  no.
III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto di appalto: si rinvia
al Progetto Definitivo e relative tavole  di  dettaglio  allegati  al
Disciplinare di Gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta.  IV.1.8)  Informazioni
relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP).  L'appalto  e'
disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici  (AAP):  no.  IV.2)
Informazioni di carattere  amministrativo.  IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: data 16/04/2018 ora locale 12:00.  IV.2.4)
Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte:  Italiana.
IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 180 giorni dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte. IV.2.7) Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  come
indicato nel Disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: si.  VI.3)  Informazioni  complementari:  vedere
bando GUUE e documentazione pubblicata sul  sito  della  ASL  Viterbo
www.asl.vt.it  -  Bandi  -  Avvisi  e  gare.  Il   Responsabile   del
Procedimento e' la Dott.ssa Simona Di Giovanni. Il Bando di  gara  e'
pubblicato secondo le formalita' e nel  rispetto  delle  prescrizioni
del  DLgs.  50/2016  e  smi;  VI.4)  Procedure  di  ricorso.  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  TAR  del  Lazio,
indirizzo postale via Flaminia, n. 189, citta' Roma,  codice  postale
00196, Paese: Italia (IT), tel. +3906328721. VI.5) Data di spedizione
del Bando GUUE: 09/02/2018 

                        Il direttore generale 
                      dott.ssa Daniela Donetti 

 
TX18BFK3022
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.