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BANDO DI GARA I.1) Comune di Pieve Emanuele, Via Viquarterio n. 1, Area Politiche Sociali, fax 02 90788359. Informazioni, documentazione: stefania.giovanelli@comune.pieveemanuele.mi.it, sito: www.comune.pieveemanule.mi.it Offerta: ufficio protocollo. II. 1.1.) Procedura aperta da effettuarsi ai sensi dell'art. 55 del D. Lgs. 163/2006. II. 1. 2) Servizi: Cat 25. Luogo: Pieve Emanuele. II 1.5) individuazione del soggetto affidatario della gestione del servizio di assistenza domiciliare presso il territorio di Pieve Emanuele da svolgersi secondo le modalita' indicate nel capitolato speciale di appalto per il periodo di anni due a decorrere dal 01/09/2009 al 31/08/2011. CIG 0336697B24 II 1.6) CPV: 85.32.00.00 - 8. II 2.1) L'importo complessivo del contratto stimato ammonta ad Euro 151.000,00 piu' IVA di legge. 2.3) durata: dal 01/09/2009 al 31/08/2011. III 1.1) deposito cauzionale pari a 2% del valore dell'appalto costituito da polizza fidejussoria bancaria o assicurativa. III 1.2) Modalita' di finanziamento: mezzi propri di bilancio. III 1.3) Vedi artt. 34, 35, 36 e 37 del D. Lgs. 163/2006 e 38 e 47 del medesimo decreto. III.3.2) Condizioni di partecipazione: vedasi bando di appalto integrale - modalita' di presentazione delle offerte e termini sul sito www.comune.pieveemanuele.mi.it. IV 1) Procedura aperta. IV 2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Criteri: indicati nel bando di gara. IV 3.3) Termine per il ricevimento delle offerte: 04/08/2009 . IV 3.8) Apertura offerte: 05/08/2009 ore 9,30 in seduta pubblica presso Sala Consiliare. Ammessi: titolari o legali rappresentanti delle ditte o i soggetti che esibiranno apposita delega. Responsabile del Procedimento Dott.ssa Maria Giustina Raciti T-09BFF9286