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Bando di gara - CIG 7217797A80 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza Montedoro. Comune di San Marzano di San Giuseppe, Piazza Angelo Casalini 9, 74020 San Marzano di San Giuseppe (TA). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Procedura di gara aperta per l'affidamento del servizio di pulizia strade e piazze - raccolta rifiuti stradali. Importo complessivo: € 109.090,9 (€ 54.545,45/2) oltre ad iva di legge. Durata del contratto: 2 anni dalla stipula del contratto SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 95, comma 4, lett. c) del d.lgs 50/2016. Termine ricezione offerte: 20/11/2017 ore 12:00. Apertura: 22/11/2017 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Atti di gara sui siti: http://www.sanmarzano-ta.gov.it/ e https://montedoro.traspare.com/. Il responsabile dell'ufficio ambiente dott. Pasquale De Padova TX17BFF18215