CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI CATTOLICA, MISANO
ADRIATICO E SAN GIOVANNI IN MARIGNANO

Sede: piazza Roosevelt, 5 - 47841 Cattolica (RN), Italia
Punti di contatto: Ufficio Contratti - Tel. 0541/966672 - Email:
coppolapatrizia@cattolica.net - bertidaniela@cattolica.net
Codice Fiscale: 00343840401
Partita IVA: 00343840401

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.89 del 4-8-2017)

 
Bando di gara per l'affidamento in appalto del servizio di energia ed
energia plus per la palestra comunale del Comune di Misano Adriatico 
 

  SEZIONE I: I. Amministrazione  aggiudicataria:  Centrale  Unica  di
Committenza (CUC) presso Comune di Cattolica-P.zza  Roosevelt,5-47841
Cattolica, Responsabile del procedimento: Dott. A.Rossini del  Comune
di Misano Adriatico-Responsabile della procedura  di  gara:  Dott.ssa
Claudia M. Rufer; la documentazione di gara completa  e'  disponibile
presso l'Ufficio Contratti  di  Cattolica-tel.  0541/966672,  e-mail:
coppolapatrizia@cattolica.net-bertidaniela@cattolica.net    ed     e'
scaricabile gratuitamente dal sito web  www.cattolica.net.  Indirizzo
cui devono essere trasmesse le offerte: Centrale Unica di Committenza
presso  Comune  di  Cattolica-Ufficio   Protocollo-P.zza   Roosevelt,
5-47841 Cattolica (RN). 
  SEZIONE II: II.1.1 Procedura aperta per  l'affidamento  in  appalto
del servizio di energia e  servizio  energia  plus  per  la  palestra
comunale del Comune  di  Misano  Adriatico.  II.2.1  Importo  stimato
dell'appalto per quindici anni €.  261.203,44,  di  cui  €.  7.750,54
quali oneri  della  sicurezza  ed  €.  30.611,45  quali  costi  della
manodopera, entrambi non soggetti a ribasso-Cig  7161355917-Luogo  di
esecuzione: Comune di Misano Adriatico. II.1.9 Varianti: No. II.3  Il
contratto sara' stipulato per la durata di quindici  anni  contati  a
partire dalla data di firma del verbale di avvio del servizio. 
  SEZIONE III: III.1.1 Cauzioni: provvisoria  e  definitiva  conformi
rispettivamente agli artt. 93 e 103 del D.Lgs.  n.  50/2016.  III.1.2
Modalita'  di  pagamento:  come  indicato  nel  capitolato   speciale
d'appalto.  III.2  Condizioni  di  partecipazione:   si   rinvia   al
disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:  IV.1.1  Procedura:  Aperta.  IV.2.1   Aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i  criteri  stabiliti
nel disciplinare di gara. IV.3.4  Termine  ricevimento  offerte:  ore
12,00 del 15.09.2017. IV.3.7  Vincolo  offerta:  180  giorni.  IV.3.8
Apertura offerte: 19.09.2017 ore 10,00 -  Luogo:  Centrale  Unica  di
Committenza presso Comune di Cattolica, P.zza Roosevelt, 5. 
  SEZIONE  VI:  VI.4.1  Ricorso:   Tar   dell'Emilia   Romagna-Strada
Maggiore,53-40125 Bologna. 
  Data di spedizione del Bando alla GUCE: 31.07.2017. 

Il responsabile della C.U.C. e dirigente del Settore 4 del Comune  di
                              Cattolica 
                      dott.ssa Claudia M. Rufer 

 
TX17BFF13673
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.