Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - Procedura aperta - Servizio di refezione scolastica per gli alunni delle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado del comune di Davoli - CIG 714042946A IMPORTO DEL SERVIZIO: importo complessivo dell'appalto: €. 108.360,00 di cui €. 585,00 per la sicurezza ed €. 22.755,60 incidenza manodopera; PRESTAZIONI OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di Refezione Scolastica, CPV: 55520000-2 TERMINE DI ESECUZIONE: 1 (uno) anno scolastico, 2017/2018. L'Amministrazione Comunale, si riserva la facolta' di prorogare il servizio per il successivo anno scolastico 2018/2019. DOCUMENTAZIONE E INFORMAZIONI: Il bando integrale e' a disposizione dei concorrenti presso la sede della stazione appaltante nei giorni di martedi' dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e giovedi' dalle ore 15:30 alle 17:30. Lo stesso e' stato pubblicato su: Sezione bandi dell'Albo Pretorio del sito www.comune.soverato.cz.it ed e' altresi', disponibile sul sito Internet dell'ente all'indirizzo www.comune.davoli.cz.it . Tutte le ulteriori informazioni possono essere acquisite presso il R.U.P. nei giorni di martedi' dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e giovedi' dalle ore 15:30 alle 17:30, tel. 0967 535674 telefax 0967 535584, e-mail : comune.davoli@pcert.postecert.it TERMINE PER IL RICEVIMENTO E APERTURA DELLE OFFERTE: i plichi contenenti le offerte dovranno pervenire, pena l'esclusione, entro le ore 12:00 del 30 Agosto 2017. L'apertura avverra' il giorno 31 Agosto 2017 alle ore 9,00. FINANZIAMENTO: L'opera in appalto e' finanziata con Fondi Comunali; CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: L'affidamento del contratto avverra' mediante il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 4, del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50; Si rinvia al bando e disciplinare per una maggior specificazione delle modalita' di aggiudicazione. Davoli li' 31/07/2017 Il responsabile del procedimento dott.ssa Giuseppina Ferrucci TX17BFF13752