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Bando di gara - Procedura aperta svolta in modalita' telematica per la conclusione di convenzione quadro per l'affidamento del servizio di supporto alle attivita' fiscali-tributarie-previdenziali e amministrativo-contabili, per Aziende/Enti del SSRT per la durata di 48 mesi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE . I.1) Denominazione e indirizzi: Estar -Ente di Supporto Tecnico Amministrativo Regionale - Toscana - via di San Salvi 12 Pa-lazzina 14 - 50135 Firenze - Italia. Persona di contatto: dott.ssa Paola Luchini, Tel.:+039 0508662674 E-mail: paola.luchini@estar.toscana.it. Codice NUTS: ITE1 - Indirizzi internet: indirizzo principale: www.estar.toscana.it. Indirizzo del profilo del committente https://start.e.toscana.it/estar. I.2) Appalto congiunto: l'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. 1.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso https://start.e.toscana.it/estar. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra indicato https://start.e.toscana.it/estar. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopra indicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale Locale; I.5) Principali settori di attivita': salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Servizio di supporto alle attivita' fiscali-tributarie-previdenziali e amministrativo-contabili, per Aziende/Enti del SSRT. II.1.2) Codice CPV principale 79221000-9. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta svolta in modalita' telematica per la conclusione di Convenzione Quadro per l'affidamento del servizio di supporto alle attivita' fiscali-tributarie-previdenziali e amministrativo-contabili, per Aziende/Enti del SSRT per la durata di 48 mesi, e proroga di 6 mesi. Per maggiori dettagli del servizio si rimanda al Capitolato Normativo Prestazionale e al Disciplinare di gara II.1.5) Valore totale stimato: € 1.400.000,00, IVA e CNPA esclusi. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per un numero massimo di lotti: 4. numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati ad un offerente: 4 II.2.1) Denominazione: Lotto n. 1: Area Vasta Sud Est - Servizio di supporto alle attivita' fiscali-tributarie-previdenziali e amministrativo-contabili CIG [7154632D17] Valore stimato, € 500.000,00 - Lotto n. 2: Area Vasta Centro - Servizio di supporto alle attivita' fiscali-tributarie-previdenziali e amministrativo-contabili, CIG [7154641487] Valore stimato, € 150.000,00 - Lotto n. 3: Area Vasta Nord O-vest - Servizio di supporto alle attivita' fiscali-tributarie-previdenziali e amministrativo-contabili CIG [7154650BF2] Valore stimato € 500.000,00 - Lotto n. 4: ESTAR - Servizio di supporto alle attivita' fiscali-tributarie-previdenziali e amministrativo-contabili CIG [71546560E9] Valore stimato € 250.000,00 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: qualita' 70 - prezzo 30 (si rimanda al disciplinare) II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Procedura aperta svolta in modalita' telematica per la conclusione di Convenzione Quadro per l'affidamento del Servizio del servizio di supporto alle attivita' fiscali-tributarie-previdenziali e amministrativo-contabili, per Aziende/Enti del SSRT. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 48 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si'. Il quadro economico e' omnicomprensivo ed include eventuali adesioni, estensioni, integrazioni ed eventuale proroga per il tempo necessario per un nuovo affidamento attraverso nuova procedura di gara, comunque per un periodo non superiore a 180 giorni. La documentazione di gara e' reperibile sul sito https://start.e.toscana.it/estar SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: si rimanda al disciplinare di gara III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: si rimanda al disciplinare di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: si rimanda al disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 28/09/2017 ore 13.00 IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 29/09/2017 ore 10:00. Luogo: presso UOC Servizi Vari Tecnico Amministrativi - via Cocchi, 7/9 Loc.ta' Ospedaletto Pisa Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Si, qualunque interessato purche' munito di procura speciale/procura generale/delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Gara 6806807. Determina di indizione n. 1165 del 18/07/2017. Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Paola Luchini. Gli Operatori Economici, per partecipare alla gara, dovranno presentare offerta con le modalita' indicate nel disciplinare di gara. La documentazione di gara e' reperibile sul sito https://start.e.toscana.it/estar dove saranno pubblicate le risposte ed eventuali quesiti di interesse generale oltre che ad ulteriori informazioni e/o delucidazioni che si rendessero opportune. Le ditte sono pertanto invitate a consultarlo fino alla data di scadenza per la pre-sentazione delle offerte. Scadenza richiesta chiarimenti: 14/09/2017. Estar procedera' a pubblicare le risposte ai suddetti chiarimenti entro il 21/09/2017 VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. Tribunale Amministrativo Regionale Firenze Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 21/07/2017 Il direttore dell'area servizi vari tecnico amministrativi f.f. dott. Antonio Ricco' TX17BFK13710