Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Affidamento dei servizi di pulizia e fornitura di materiale igienico-sanitario a ridotto impatto ambientale 1. Procedura di gara: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.lgs 50/2016, con il criterio di aggiudicazione dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, comma 3, lett. a), del medesimo decreto legislativo; 2. Quantitativo o entita' dell'appalto: € 859.810 oltre IVA; 3. Durata anni 2 (24 mesi) con possibilita' di rinnovo di anni 1(12 mesi). 4. Criterio di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell' Art. 95, comma 3, lett.a) D.Lgs 50/2016 sulla base dei seguenti parametri: a) Qualita' Punti 70 ; b) Prezzo Punti 30. 5. CIG: 7168788EFD 6. Documentazione: la documentazione di gara potra' essere scaricata dall'interessato presso il sito internet della Stazione Appaltante www.piccoloteatro.org. 7. Scadenza presentazione offerte: 20 ottobre 2017 ore 12:00 Il responsabile unico del procedimento Alberto Ronchi Il procuratore del legale rappresentante Spiazzi Carmen Lucia TX17BFM13714