Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Ente committente: Comune di Capaci, C.so Vittorio Emanuele N. 174, 90040 Capaci (PA) PEC: protocollo.comunecapaci@pec.it. Stazione appaltante C.U.C. Consorzio TIRRENO ECOSVILUPPO 2000 Soc. Cons. a r.l. - centrale@tirrenoecosviluppo.net - PEC: tirrenoecosviluppo2000@pec.it. Oggetto: Affidamento della concessione per la "progettazione e realizzazione di un intervento di manutenzione straordinaria, finalizzato all'efficientamento energetico ed all'adeguamento normativo degli impianti di pubblica illuminazione stradale, con l'introduzione di servizi di smart city e la gestione, la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti, ivi compresa la fornitura di energia elettrica", da realizzarsi ai sensi dell'art.183, comma 15, del d.lgs 50/2016, nel Comune di Capaci (PA). Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.lgs 50/2016, con il criterio di aggiudicazione dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, di cui all'art. 95, cosi' come previsto dal comma 4 dell'art. 183. (Finanza di progetto, Procedura aperta con diritto di prelazione in favore del promotore, ai sensi dell'articolo 183, comma 15, del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii). Luogo di esecuzione e importo globale dell'investimento Comune di Capaci (PA) - € 1.813.257,61. Requisiti richiesti Si rimanda al dettaglio formulato nel Disciplinare di Gara; Ricezione offerte Indirizzo a cui trasmettere l'offerta: Piattaforma telematica, accessibile all'indirizzo tirrenoecosviluppo.acquistitelematici.it. Termine per la ricezione delle offerte: 09/04/2018 entro le ore 09:30; Altre informazioni Per quanto non indicato nel presente avviso si rinvia al Bando, disciplinare ed allegati di gara reperibili in forma integrale sulla piattaforma telematica di gara. Il responsabile della centrale unica di committenza arch. Giuseppe Cotruzzola' TX18BFF4748