Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7399437095 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e punti di contatto: Comune di Brindisi-Ufficio Contratti - Piazza Matteotti n.1 72100 - Italia Punti di contatto: Rosa Anna De Angelis -Tel. 0831-229128-246 E-mail: segreteriagenerale@comune.brindisi.it. Indirizzo internet (URL) www.comune.brindisi.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il Capitolato Speciale d'Appalto e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati, le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' Regionale o Locale. Servizi generali delle pubbliche Amministrazioni. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Descrizione: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice. Gestione del Servizio di ristorazione scolastica presso il centro cottura comunale sito in via Basento al Quartiere Perrino. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi II.1.5) Breve descrizione dell'appalto. Il servizio e' finalizzato alla preparazione, confezionamento, trasporto e distribuzione a mezzo sporzionamento e condimento in loco di pasti pronti "a legame caldo" presso le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di I grado site sul territorio del Comune di Brindisi. II.1.6) CPV: 55524000 - CODICE NUTS: ITF44 II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: No II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto (compreso di tutti gli eventuali lotti,rinnovi e opzioni) € 6.600.000,00 oltre IVA, oltre oneri di sicurezza pari ad €. 16.500,00, oltre IVA. II.2.2) Opzioni: no II.3) Durata del contratto di appalto: Durata in mesi 36. Il contratto di appalto e' oggetto di rinnovo: SI. SEZIONE III: INFORMAZIONE DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste. Cauzione provvisoria del 2% dell'importo complessivo dell'appalto. Cauzione definitiva nella misura determinata dall'art. 103 del decreto lgs.50/2016 e s.m.i. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Fondi Comunali III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria III.2.3) Capacita' tecnica. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa - criteri indicati nel capitolato speciale d'appalto. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 23/04/2018 ora 13:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta:180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 26/04/2018 ora 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari. Il responsabile unico del procedimento e' il Dott. Nicola Zizzi. Gli atti di gara saranno pubblicati sul sito internet www.comune.brindisi.it. VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla G.U.U.E: 07/03/2018. Il dirigente del servizio contratti dott. Costantino del Citerna TX18BFF4758