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Bando di gara SEZIONE I: I.1) Ente: Comune di Salerno - Servizio Pubblica Istruzione - Ristorazione Scolastica - Sede: Via San Domenico Savio,4 - 84126 Salerno - Italia - R.U.P. dott. Luigi Mea - CF: MEALGU63L04H703B - Punti di contatto: tel. 089667303 - Fax 089661306 e-mail l.mea@.comune.salerno.it - (URL):www.comune.salerno.it - Sezione Bandi di gara e contratti. SEZIONE II: II.1.5) Oggetto: servizio di gestione della ristorazione scolastica nel triennio 2018/2020. II.2) L'importo triennale dell'appalto ammonta a euro 3.502.080,00, di cui euro 880.000,00 quale costo per la manodopera e comprensivo di euro 17.510,40 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Il C.I.G. di riferimento e': 72962239AF ed il CPV: 55524000-9. Il prezzo posto a base d'asta per singolo pasto a "legame fresco/caldo", comprensivo di tutte le voci di costo, IVA esclusa e' stabilito in euro 4,80. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) Garanzia provvisoria e definitiva come per legge. Altre garanzie nel capitolato. III.1.2) Pagamenti come da capitolato. III.2) Condizioni di partecipazione: 1) - assenza dei motivi di esclusione di cui all'art.80 del codice; 2) - Iscrizione alla C.C.I.A.A. con attivita' esercitata coerente con il/ servizio/i oggetto di affidamento; 3) - fatturato globale d'impresa e importo relativo a servizi nel settore oggetto della gara realizzati negli ultimi tre esercizi antecedenti la pubblicazione del bando di gara per un importo complessivo almeno pari all'importo a base di gara; 4) - esecuzione di contratti per prestazioni con oggetto analogo a quello del presente appalto svolti con buon esito negli ultimi tre anni (2014-2015-2016) antecedenti la pubblicazione del bando di gara per un valore complessivo almeno pari all'importo a base di gara. Altri requisiti nel bando integrale e relativi allegati. SEZIONE IV: IV.1.1) Procedura: aperta ex art. 60 del codice; IV.2.1) l'aggiudicazione avverra' con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 c. 2 del codice, anche in presenza di una sola offerta purche' valida (art.95 c.12 del codice). e verifica anomalia offerta art.97 c.3 del codice. Termine richiesta informazioni sulla procedura: 10 (dieci) giorni prima della data prevista per la presentazione dell'offerta. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 26.02.2018 - ore: 12:00. IV.3.8) Data espletamento procedura di gara: pubblicazione data sul sito web dell'Ente, all'URL sopra indicato, a seguito nomina commissione. SEZIONE VI: VI.3) Informazioni complementari: Determine a contrarre del Settore in intestazione n. 5247 del 27/11/2017. Per quanto ivi non indicato si rinvia al disciplinare di gara e alla relativa documentazione allegata disponibile su: www.comune.salerno.it - sez. bandi di gara e contratti. VI.4.1) Organismo responsabile procedure di ricorso: TAR Campania Sez. Salerno L.go S.T. D'Aquino,3 - 84121 Salerno. Tel.: 089/226706. VI.4.2) Presentazione ricorso: 30 giorni dalla notifica o piena conoscenza o dalla scadenza del termine pubblicazione. VI.5) Invio all'UPUUE: 15/01/2018. Il dirigente servizio provveditorato dott.ssa Annalisa Del Pozzo TX18BFF1318