ESTAR TOSCANA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 22-1-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione,  e
indirizzi: ESTAR - Via di San Salvi 12 Firenze - persona di contatto:
Cristina Fabbrini - Estar - Area Farmaci  Diagnostici  e  Dispositivi
Medici, Via di San  Salvi  n.  12  -  50135  Firenze  (Italia),  tel.
055-3799228/229/230   -   email    cristina.fabbrini@estar.toscana.it
indirizzi   internet:   indirizzo    generale    dell'amministrazione
aggiudicatrice: http://estar.toscana.it; - accesso  elettronico  alle
informazioni:  https://start.toscana.it/  ;-  presentazione  per  via
elettronica   di   offerte    e    richieste    di    partecipazione:
https://start.toscana.it/; 
  I.3) Ulteriori informazioni sono disponibili  presso:  i  punti  di
contatto sopra indicati 
  Il capitolato normativo/tecnico e  la  documentazione  completa  di
gara sono disponibili presso: i punti di contatto sopra  indicati  Le
offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati I.4) Tipo
di Ammistrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o  locale  I.5)
Principali   settori   di   attivita':   Servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO  II.1.1)  Denominazione:  procedura  aperta  in
modalita'  telematica  per  la  conclusione  di  accordo  quadro  per
l'affidamento della  fornitura  di  DISPOSITIVI  PER  ANGIOGRAFIA  ED
INTERVENTISTICA CARDIOLOGICA E VASCOLARE PER LE AZIENDE SANITARIE  ED
ENTI  DELLA  REGIONE  TOSCANA  -gara  n.6962804  II.1.2)  Codice  CPV
principale:33111710-1 II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Fornitura  II.1.4)
breve  descrizione:  Fornitura  di  DISPOSITIVI  PER  ANGIOGRAFIA  ED
INTERVENTISTICA  CARDIOLOGICA  E  VASCOLARE  II.1.5)  Valore   totale
stimato: la gara e' suddivisa in n 80 lotti per un  quadro  economico
complessivo  di  Euro  87.301.214,00  iva  esclusa;  oneri   per   la
sicurezza: € 0,00 
  II.1.6) informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso
in n.80 lotti - le offerte possono  essere  presentate  per  tutti  i
lotti 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  come  specificato  nel  bando
integrale GUUE e nel disciplinare di gara 
  II.2.7) Durata del contratto di appalto, dell'accordo quadro o  del
sistema  dinamico  di  acquisizione:  Durata  in  mesi:  36  II.2.11)
informazioni relative alle opzioni: per tutti i lotti  sono  previste
le seguenti opzioni: 
  _  estensioni/adesioni/integrazioni  fino  al   100%   dell'importo
previsto dall'Accordo Quadro relativo al lotto di appartenenza 
  _ proroga per ulteriori sei mesi. 
  SEZIONE   III.1.1)   Abilitazione   all'esercizio    dell'attivita'
professionale: vedasi documentazione di gara. 
  SEZIONE IV.1.1) tipo di procedura: procedura aperta IV.2.2) termine
per il ricevimento delle  offerte:  06/03/2018  ore:  13:00.  IV.2.4)
lingua utilizzabile per la  presentazione  delle  offerte:  italiana.
IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 240 giorni dal  termine  per  il  ricevimento  delle
offerte.  IV.2.7)  Modalita'  di   apertura   delle   offerte:   vedi
disciplinare di gara 
  SEZIONE  VI.3)  Informazioni   complementari:   Le   imprese,   per
partecipare alla gara, dovranno presentare offerta con  le  modalita'
indicate nel disciplinare di  gara.  La  documentazione  di  gara  e'
reperibile sul sito https://start.toscana.it/ dove saranno pubblicate
risposte ad eventuali quesiti di  interesse  generale  oltre  che  ad
ulteriori informazioni e/o delucidazioni che si rendessero opportune.
Le ditte sono pertanto invitate  a  consultarlo  fino  alla  data  di
scadenza  per  la  presentazione  delle  offerte.  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso:  TAR  -  Firenze  -  Italia.
VI.5) data di spedizione del presente avviso: 11/01/2018 

                    ESTAR - Il direttore generale 
                       dott. Nicolo' Pestelli 

 
TX18BFK1252
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.