Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara mediante procedura aperta - CIG 6013982EEE - CUP G39G13000780009 SEZIONE I: Amministrazione agiudicatrice I.1 Stazione appaltante: Comune di Ercolano - Corso Resina n. 39 - 80056 Ercolano (NA); I.2 Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni: Settore Servizi Tecnici - Sezione Protezione Ambientale - Via Aveta n. 36 - 80056 Ercolano (NA) Tel. 0817776636 - Fax 081/788125 - e-mail: g.imperato@comune.ercolano.na.it - a.ripoli@comune.ercolano.na.it; I.3 Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: Sezione Protezione Ambientale - Via Aveta n. 36 - 80056 Ercolano (NA) - Tel. 0817776636. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1 Descrizione II.1.1 Tipologia di appalto: Fornitura con contratto da stipularsi a corpo; II.1.2 Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: POR Campania 2007/2013 - Ob. Op. 1.1 - DGRC n.1169/08 - Affidamento fornitura di automezzi ed attrezzature per la racconta differenziata dei rifiuti; Per una puntuale descrizione dell'oggetto di questa fornitura si rinvia al Disciplinare di gara, al Capitolato Speciale d'Appalto ed al Capitolato d'Oneri e Prestazionale, che costituiscono parte integrante del presente bando, reperibili sul sito www.comune.ercolano.na.it II.1.3 Luogo di esecuzione della fornitura: Citta' di Ercolano - Codice NUTS: ITF33 II.1.4 Divisioni in lotto: No II.1.5 Ammissibilita' di varianti: No. Le migliorie proposte in sede di gara nell'offerta tecnica non sono da considerarsi varianti progettuali, cosi' come definite dall'art. 76 del D.Lgs. n. 163/2006, e non comportano una maggiorazione del prezzo offerto e, pertanto, non hanno valore negoziale. SEZIONE III: Quantitativo o entita' dell'appalto III.1 Importo della fornitura a base d'asta: euro 687.915,75 (Euro seicentottantasettemilanovecentoquindici/75), oltre IVA; III.2 Finanziamento: POR Campania 2009/2013 - Ob. Op. 1.1 - D.G.R.C n. 1169/08; III.3 Termine per il completamento della fornitura: La fornitura dovra' avvenire con le modalita' prescritte dal Capitolato Speciale d'Appalto, entro il termine di giorni 120 (centoventi) dalla data dell'ordine di esecuzione della fornitura. Salvo quanto previsto nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: Condizioni e procedure IV.1 Condizioni di partecipazione: Le condizioni di partecipazioni sono riportate nel bando integrale e nel disciplinare di gara e dette condizioni devono essere provate, pena l'esclusione dalla gara, con le modalita', le forme ed i contenuti riportati nei citati atti; IV.2 Criteri di aggiudicazione: L'aggiudicazione sara' effettuata, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D. Lgs. n. 163/2006 e s. m. e i. e con l'applicazione dei dettami di cui ai successivi artt. 86, 87 e 88 del medesimo D.Lgs n. 163/2006 e s.m. e i.. Il contratto sara' stipulato a corpo, ai sensi dell'art. 53 del richiamato D.Lgs. n. 163/2006. IV.3 Scadenza ricezione offerte: Ore 12,00 del 19.01.2015; IV.4 Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte: Italiano; IV.5 Validita' delle offerte: Giorni 180 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte; IV.6 Data, ora e luogo fissato per l'apertura delle offerte: 20.01.2015 alle ore 10,00 presso l'indirizzo di cui al punto 1.1; Il Responsabile Unico del Procedimento e' l'Ing. Andrea Ripoli. Per tutto quanto non previsto nel presente avviso, si fa espresso riferimento a quanto contenuto nel bando integrale e nel disciplinare di gara, nonche' alle leggi vigenti in materia. Il dirigente ing. Andrea Ripoli T14BFF20723