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Avviso di gara - Settori speciali - Servizi - Direttiva 2004/17/CE SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Agenzia Regionale Promotur Via Palladio 90 Punti di contatto: Servizio Amministrazione 33010 Tavagnacco (UD) Italia Telefono: +39 0432573957 Posta elettronica: enedina@promotur.org Fax: +39 0432574010 Indirizzi internet: http://www.promotur.org. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.2)Principali settori di attivita'. Altro: servizio pubblico esercizio trasporti a fune. I.3)Concessione di un appalto a nome di altri enti aggiudicatori. L'ente aggiudicatore acquista per conto di altri enti aggiudicatori: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore: Gara d'appalto di servizi a procedura negoziata per l'erogazione di un mutuo chirografario a copertura di costi di manutenzione straordinaria ed adeguamenti funzionali nel Polo di Sella Nevea - Comune di Chiusaforte (UD). II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Servizi Categoria di servizi n. 6: Servizi finanziari a) Servizi assicurativi b) Servizi bancari e finanziari. Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Agenzia Regionale Promotur - Via Palladio 90 - 33010 Tavagnacco (UD). II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Affidamento del servizio di erogazione di un mutuo chirografario da contrarre con copertura delle rate tramite contributi regionali della Regione Friuli Venezia Giulia nei termini della L.R. 21/2013 - Art. 79 cosi' come modificato con L.R. 18/2014. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 66110000. II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si'. II.1.8) Informazioni sui lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.9) Informazioni sulle varianti. Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Oneri per interessi e spese a base d'asta per la stipula di un Mutuo Chirografario garantito dal trasferimento di n. 40 rate semestrali posticipate fisse di 38 464,52 EUR a valere sul contributo della Regione Friuli Venezia Giulia di cui alla L.R. 21/2013 Art. 79 c. 1-5. II.2.3) Informazioni sui rinnovi L'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in mesi: 240 (dall'aggiudicazione dell'appalto) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Il finanziamento sara' rimborsato in 20 anni con rata fissa semestrale posticipata di 38 464,52 EUR per n. 40 semestralita', comprensiva di capitale, interessi, spese di istruttoria e spese accessorie ai sensi della L.R. 21/2013 Art. 79 c. 1-5. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: I soggetti interessati debbono: - essere inclusi fra quelli riportati all'Art. 34 ed in possesso dei requisiti di ordine generale di cui all'art. 38 del D.Lgs. 163/06. Tali requisiti dovranno essere attestati con dichiarazione redatta nelle forme previste al comma 2 del citato articolo 38 su modello messo a disposizione dalla committente, - nel caso di Raggruppamenti Temporanei le dichiarazioni e certificazioni dovranno fare capo a ciascuno degli associati. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Con i criteri dell'art. 41 del D.Lgs. 12.4.06 n. 163: - possedere l'Iscrizione all'albo ex art. 13 D.Lgs. 1.9.93 n. 385 e, per le Banche Comunitarie, l'esistenza delle condizioni di cui all'art. 16 c. 3 del D.Lgs. 385/93. III.3.1)Informazioni relative ad una particolare professione. La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: si' La partecipazione alla gara e' aperta unicamente alle Banche Iscritte all'Albo di cui all'Art. 13, comma 1, D.Lgs. n. 385/93 presso la Banca d'Italia e alle Banche Comunitarie di cui all'art. 16 c. 3 D.Lgs. 385/93. III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio. Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: no. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura Procedura negoziata. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 22.12.2014. IV.3.5) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione italiano. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni sulla periodicita' Si tratta di un appalto periodico: no. VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. VI.3) Informazioni complementari: Le eventuali richieste di informazioni complementari dovranno essere formulate per iscritto e fatte pervenire all'indirizzo e-mail enedina@promotur.org al quale potra' essere inviata anche la richiesta di invio del modello di autocertificazione dei requisiti generali. L'appalto sara' aggiudicato anche in presenza di una sola offerta ritenuta valida, purche' migliorativa delle condizioni poste a base di gara. E' stabilito che sara' richiesta una percentuale di ribasso rispetto allo Spread a base d'asta: Spread massimo sull'EURIRS (Interest Rate Swap) 12Y con le modalita' indicate all'art. 2 del D.M. 11.6.2013, pari a 3,40 % (tre virgola quaranta per cento). La committente potra' procedere, ai sensi dell'art. 48 del D.Lgs. n. 163/2006, alla verifica dei requisiti di capacita' economico-finanziaria e tecnico-organizzativa richiesti nel presente bando. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 12.11.2014. Direttore generale dott. Lucio Chiarelli T14BFM20604