COMUNE DI PERUGIA
Unita' Operativa Servizi Educativi e Scolastici


Protocollo n. 2017/0197478 del 9 ottobre 2017

Sede: piazza Cecilia Coppoli - Perugia
Punti di contatto: dott. Amedeo Di Filippo - Dirigente
Codice Fiscale: 00163570542

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 11-10-2017)

 
Esito di gara - Affidamento  dei  servizi  ausiliari  alle  attivita'
generali nelle strutture  educative  per  la  Prima  Infanzia  -  CIG
                              708782900 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi:  Comune  di  Perugia  U.O.  Servizi
Educativi e Scolastici, Piazza Cecilia Coppoli  06100  Perugia,  tel.
+39 075.5773834; fax +39 075.5773281; all'att.ne  dott.  Di  Filippo;
e-mail  a.difilippo@comune.perugia.it  Codice  NUTS  ITI21  indirizzi
internet: www.comune.perugia.it/bandi/ 1.4) Tipo  di  Amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale/ 1.5) Principali settori
di attivita': servizi generali delle amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1)  Denominazione:  Procedura  aperta  per  l'affidamento  dei
servizi ausiliari alle attivita' generali nelle  strutture  educative
per la Prima Infanzia - CIG 708782900/ II.1.2) CPV:  90919300/II.I.3)
Tipo di appalto: Servizi/ II.I.4) Breve descrizione: Affidamento  dei
servizi  ausiliari  nelle  scuole  della  Prima  Infanzia   comunali,
compresi gli interventi di pulizia sia quotidiani  che  straordinari,
compiti e  mansioni  di  collaborazione  da  svolgersi  nel  rispetto
dell'attivita' educativa / II.1.6) Informazioni  relative  ai  lotti:
NO/ II.1.7)Valore totale dell'appalto (iva  esclusa):  €  743.802,23/
II.2.3)Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS:/   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto: Si rinvia al precedente punto II.1.4 e  al  Capitolato/
II.2.5) Criteri di  aggiudicazione:  Criterio  di  qualita':  Offerta
tecnica 70  Punti/Ponderazione  65  punti/  Prezzo:  Ponderazione  30
punti/ II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: Si'.  Si
applicano l'art. 63, comma 5 e l'art. 106 comma  11  del  Codice  dei
Contratti/  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'Unione
Europea: NO/ 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)Tipo  di  procedura:  Aperta/  IV.1.8)Informazioni  relative
all'AAP: No /IV.2.1) Pubblicazione precedente  relativa  alla  stessa
procedura: numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 125-254680 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: Si'/ V.2.1) Data
di conclusione del contratto d'appalto: 30/08/2017/ V.2.2) Numero  di
offerte pervenute: 1. Appalto aggiudicato a raggruppamento economico:
No/V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: B+ COOPERATIVA SOCIALE Via
L. Einaudi  49  06049  Spoleto  (PG)  Italia  -Codice  Nuts  ITI21/Il
contraente e'  una  PMI:  si'./V.2.4)  Informazioni  sul  valore  del
contratto d'appalto/lotto (iva esclusa) Valore inizialmente  stimato:
€  767.481,00/  valore  totale  del  contratto   d'appalto/lotto:   €
743.802,23. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) informazioni  complementari:  Responsabile  del  procedimento
dott. Amedeo Di Filippo dirigente  della  U.O.  Servizi  Educativi  e
Scolastici 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
dell'Umbria,  via  Baglioni,  06100  Perugia   (Italia),   tel.   +39
0755755311,  fax  +39  0755732548/  VI.5)  Data  spedizione   avviso:
06/10/2017 
  Il   dirigente   della   S.O.   Contratti   e   Semplificazione   -
Vicesegretario dott.ssa Laura Cesarini 

Il dirigente della S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario 
                      dott.ssa Lauera Cesarini 

 
TX17BGA17771
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.