Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato ai sensi dell'art. 98 del D.Lgs. n. 50/2016 Oggetto: Lavori di: Adeguamento alle normative, in materia di sicurezza e igiene, impiantistico ed efficientamento energetico dell'edificio Scuola Primaria Di Via Carrera - C.I.G.: 7005226F5B - C.U.P.: B76J15001580001 Importo dell'appalto: € 641.186,75 oltre IVA Criterio di aggiudicazione: minor prezzo, inferiore a quello posto a base di gara, ai sensi dell'art. 95, comma 4, lettera a) del decreto legislativo n. 50/2016 - Criterio di calcolo soglia di anomalia sorteggiato art. 97, comma 2, lettera a) Imprese partecipanti: n. 130 - Imprese escluse: n. 5 - Imprese ammesse: n. 125 Impresa aggiudicataria: R.T.I. C.G.V. Edil Group - Consorzio Stabile Costruendo srl che ha offerto il ribasso del -25,342% Importo complessivo di aggiudicazione: € 481.231,41 oltre IVA. Seconda classificata: DI. GI. Costruzioni SC Aggiudicazione definitiva provvedimento n. 177 del 22 giugno 2017 Pubblicazione bando di gara: Albo online dell'ente il 28 marzo 2017 Organo competente per le procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale di Calabria - Sez. di R.C. Il dirigente SUAP dott.ssa Maria Teresa Scolaro TU17BGA12194