Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - Affidamento servizio sostitutivo di mensa SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. COMUNE DI REGGIO EMILIA, SERVIZIO APPALTI CONTRATTI E SEMPLIFICAZIONE AMMINISTRATIVA, U.O.C. ACQUISTI APPALTI E CONTRATTI. Sede Legale: Piazza Prampolini, 1 - 42121 Reggio Emilia - tel. 0522/456367, fax 0522/456037. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Procedura aperta per l'affidamento del Servizio sostitutivo di mensa attraverso "Buono pasto elettronico" per gli aventi diritto (dipendenti comunali). Periodo: 01/06/2017 al 30/05/2020 - CIG 68166659E7. Importo a base di gara € 743.244,00 (oltre IVA); CPV 55510000-2 Servizi di gestione mensa. SEZIONE IV) PROCEDURA: procedura aperta, criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo con parametri indicati in bando integrale. SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Data di aggiudicazione 29/05/2017 Aggiudicatario. CIR FOOD S.C. Via Nobel, 19 42124 Reggio Emilia - CF/P.IVA 00464110352 - Importo contrattuale: € 740.196,70 oltre IVA. Esito integrale pubblicato in GUUE e profilo di committente http://www.comune.re.it/gare. Il funzionario UOC acquisti appalti e contratti: dott.ssa Silvia Signorelli. Il funzionario U.O.C. acquisti appalti e contratti dott.ssa Silvia Signorelli TX17BGA12321