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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto Servizi di pubblica utilita' Sezione I: Ente aggiudicatore I.1) Denominazione e indirizzi: ETRA S.p.a., Largo Parolini 82/b, 36061 Bassano del Grappa (VI) Italia. Punti di contatto: Antonio Marin; telefono 0498098818; posta elettronica: antonio.marin@etraspa.it; fax 0498098701; Indirizzo internet: www.etraspa.bravosolution.com. I.6) Principali settori di attivita': ambiente. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Denominazione conferita all'appalto: Appalto n. 35/2016. Servizio di prestazione di manodopera specializzata e fornitura di ricambi necessari per la manutenzione ordinaria e straordinaria riguardanti la carrozzeria degli automezzi leggeri (35 q.li) e pesanti dell'Autoparco Aziendale, nonche' delle autovetture aziendali di proprieta'. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Appalto 35/2016. 2 Lotti. Durata 24 mesi, rinnovabili per ulteriori 24. II.1.5) CPV: 50112111. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: € 462.925,18, IVA esclusa. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Offerta economica 40 punti, Offerta tecnica 60 punti. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Appalto 35/2016. Lotto 1 CIG 685037651B; Lotto 2 CIG 68503721CF. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara GUUE 2016/S 218-398051. Sezione V: Aggiudicazione dell'Appalto: LOTTO 2 Area Bassano - CIG: 68503721CF. Denominazione: Servizio di prestazione di manodopera specializzata e fornitura di ricambi necessari per la manutenzione ordinaria e straordinaria riguardanti la carrozzeria degli automezzi leggeri (35 q.li) e pesanti dell'Autoparco Aziendale, nonche' delle autovetture aziendali di proprieta'. Lotto 2. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 28/03/2017. Numero di offerte pervenute per via elettronica: 3. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: AUTOFFICINA SANDRI SRL, Via Nazionale 120, Belvedere di Tezze sul Brenta (VI). V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 260.000,00.- IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto € 205.744,59.- IVA esclusa, per 24 mesi. LOTTO 1 Area Padova - CIG: 685037651B. Denominazione: Lotto deserto V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 28/03/2017. Numero di offerte pervenute per via elettronica: 0. Sezione VI: Altre Informazioni VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Cannaregio 2277, 30121 Venezia Italia, tel.041 2403911, fax 041 2403940. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: ETRA S.p.a., Servizi di Approvvigionamento, Via del Telarolo 9, 35013 Cittadella (PD) Italia, posta elettronica: l.pieretti@etraspa.it, tel. 0498098772. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E.: 13/07/2017. Il procuratore speciale dott Paolo Zancanaro TX17BGA12337