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BANDO DI GARA: FORNITURE I.1) A.O. di Desio e Vimercate, Via Cesare Battisti 23, 20059 Vimercate (MB) IT, U.O.C. Gestione Servizi generali Logistica e Approvvigionamenti Tel 039/6654609-626-524 fax 039/6654449 approvvigionamenti.vimercate@aodesiovimercate.it www.aodesiovimercate.it. Info, documenti: vedi sopra. Offerte: A.O. di Desio e Vimercate, Uff. Protocollo, Via Cesare Battisti 23, 20059 Vimercate (MB) IT I.2) Autorita' regionale o locale. Salute. L'Amministr. aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no II.1.1) contratto di fornitura del materiale di consumo e relative apparecchiature in service per trattamenti emodialitici in pazienti acuti, plasmaferetici ed immunoadsorbimento II.1.2) Forniture. Acquisto. PP.OO. Desio e Vimercate. NUTS ITC45 II.1.3) Appalto pubblico II.1.5) fornitura del materiale di consumo e relative apparecchiature in service per trattamenti emodialitici in pazienti acuti, plasmaferetici ed immunoadsorbimento II.1.6) 33181520 II.1.7) NO II.1.8) SI II.1.9) NO II.2.1) Importo presunto complessivo Euro 1.134.000,00+IVA II.3) 60 mesi III.1.1) cauzione ex art.75 e art.113 DLgs.163/06 cosi' come meglio specificato nel regolamento di gara III.1.2) Mezzi propri di bilancio III.1.3) Sono ammesse a Partecipare alla gara i soggetti di cui art.34 DLgs.163/06, secondo le indicazioni contenute nel Regolamento di gara, disponibile e scaricabile da www.aodesiovimercate.it III.2.1) III.2.2) III.2.3) indicazioni contenute nel Regolamento di gara, scaricabile da www.aodesiovimercate.it IV.1) Aperta IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base dei criteri indicati nel regolamento di gara IV.2.2) IV.3.2) IV.3.3) NO IV.3.4) 26/05/10 Ore 12 IV.3.6) IT IV.3.7) 180 gg IV 3.8) 28/05/10 h. 10 c/o la Sala Riunioni della Direzione Sanitaria del P.O. di Vimercate. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti delle ditte regolarmente delegati VI.2) NO VI.3) Aggiudicazione per singolo lotto anche in presenza di una sola offerta. Tutte le informazioni complementari relative alla gara dovranno essere richieste per iscritto, via mail o fax, entro il 12/05/10 h. 12. L'A.O. rispondera' alle richieste di chiarimenti pervenute sul sito aziendale entro e non oltre il 18/05/10 VI.4.1) TAR Lombardia, C.so Monforte 36, 20122 Milano VI.4.2) 60 gg, ai sensi art.21 L.1034/71 e sm VI.5) 14/04/10. ALLEGATO B: LOTTO 1: trattamenti emodialitici continui con eparina (CIG 0465507486) importo quinquennale Euro 318.000,00+IVA. LOTTO 2: trattamenti dialitici continui con anticoagulazione regionale con citrato (CIG 0465508559) importo quinquennale Euro 165.000,00+IVA. LOTTO 3: trattamenti aferetici (CIG 04655117D2) importo quinquennale Euro 241.000,00+IVA. LOTTO 4: filtri per rimozione di endotossine (CIG 0465514A4B) importo quinquennale Euro 410.000,00+IVA. Direttore U.O.C. Gestione Servizi Generali Logistica e Approvvigionamenti Avv. Cristina Clementi T10BFK7835