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AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Banca d'Italia - Via Nazionale n. 91 - 00184 Roma. Punti di contatto: posta elettronica: servizio.acq.benistrumentali@bancaditalia.it - Fax: 06/47928520. Indirizzo internet: www.bancaditalia.it. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: altro - Ente pubblico non economico. Principali settori di attivita': altro - Banca Centrale. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: servizio di manutenzione e assistenza tecnica delle selezionatrici di banconote GAO ISS300 P/PS. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o prestazione dei servizi: Servizi: Categoria di servizi N. 1 - Luogo principale di prestazione dei servizi: Filiali della Banca d'Italia. Codice NUTS: IT. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: servizio di manutenzione e assistenza tecnica delle selezionatrici di banconote GAO ISS300 P/PS in uso presso le filiali della Banca d'Italia. Durata del servizio dall'1.3.2010 al 31.12.2011, oltre all'eventuale anno di proroga. II.1.5) CPV: oggetto principale 50300000. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro 3.187.056,44 IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 1/03/2010. V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: una. V.3) AGGIUDICATARIO: Infor Informatica e organizzazione S.r.l. - Via del Casale Santarelli, 63 - 00118 Roma - Italia - posta elettronica: inforufficio@tiscali.it. V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO: Valore finale totale dell'appalto: Euro 3.187.056,44 IVA esclusa. V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai Fondi Comunitari: no. VI.3) PROCEDURE DI RICORSO: VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio ovvero Presidente della Repubblica. VI.3.2) Presentazione ricorso: 60 gg. per il ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale e 120 gg. per il ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, dalla data di notificazione e comunicazione dell'atto impugnato o da quando l'interessato ne abbia avuto piena conoscenza o, per gli atti di cui non sia richiesta la notifica individuale, dalla data in cui sia scaduto il termine della pubblicazione, se questa sia prevista da disposizioni di legge o di regolamento. ALLEGATO D - GIUSTIFICAZIONE DELLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA: c) ragioni di natura tecnica. Data di spedizione alla GUCE del presente avviso: 16/4/2010. Per Delegazione del Direttore Generale M. Rizzo F. Rudel T10BGA7918