Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Fornitura di materiali per la raccolta e lavorazione emocomponenti La documentazione inerente la gara, deve essere scaricata dal sito www.scamilloforlanini.rm.it - Eventuali modifiche e chiarimenti, comunicazioni ed esito della gara verranno pubblicati sullo stesso. Le offerte, la documentazione amministrativa e le schede tecniche devono essere inviate e/o consegnate anche a mano direttamente all'Ufficio Protocollo Aziendale, circonvallazione Gianicolense n. 87 - 00152 Roma, che rilascera' apposita ricevuta, tutti i giorni, escluso sabato e festivi, dalle ore 9,00 alle ore 12,00. L'oggetto dell'appalto e' «fornitura di materiali per la raccolta e lavorazione emocomponenti». La fornitura dovra' essere effettuata c/o l'A.O. S. Camillo Forlanini come indicato sul capitolato speciale. La durata dell'appalto e' per mesi ventiquattro. La gara viene esperita in 2 lotti unici e indivisibili. I quantitativi e le descrizioni del lotto sono indicati sul disciplinare tecnico allegato al capitolato speciale, scaricabile dal sito di cui sopra. La fornitura e' pari a € 1.053.560,00 s/iva. Il numero del CIG e' 7519607001. E' richiesta una garanzia provvisoria fidejussoria pari al 2% o ridotta all'1% ai sensi del decreto legislativo n. 50/16, art. 93 per ogni lotto offerto e un deposito cauzionale definitivo pari al 10% ai sensi dell'art. 11 del capitolato speciale. La fornitura e' finanziata coi fondi ordinari del bilancio aziendale. Per le modalita' di pagamento si fa riferimento a quanto previsto dal capitolato speciale di gara. Tutte le informazioni inerenti la gara sono specificate nel capitolato di gara. Il tipo di procedura e': aperta. Il criterio di aggiudicazione e' l'art. 95, comma 2, del decreto legislativo n. 50/16. Le richieste di documenti e di chiarimenti possono essere inoltrate entro il 26 luglio 2018 alle ore 12,00. La scadenza fissata per la ricezione delle offerte e' il giorno 10 agosto 2018 alle ore 12,00, pena l'esclusione. Saranno escluse le offerte pervenute oltre tale termine, anche se spedite nei termini per mezzo dell'ufficio postale. L'offerta e tutta la documentazione. dovranno essere redatte in lingua italiana. Il periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta e' 240 giorni. L'apertura dei plichi per la verifica della documentazione avra' luogo il 22 agosto 2018 alle ore 9,30 c/o i locali della UOC Acquisizione Beni e Servizi. Trattasi di bando obbligatorio. Il presente bando non e' vincolante per l'Azienda Ospedaliera ed e' stato pubblicato sui siti: www.regione.lazio.it e www.benieservizi/bandi Data di spedizione del presente bando alla U.E.: 28 giugno 2018. Il responsabile del procedimento: dott.ssa Crocifissa Gagliano. Il direttore generale dott. Fabrizio d'Alba TV18BFK13701