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Bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, Direzione centrale attivita' produttive, turismo e cooperazione, Area attivita' pro-duttive, Servizio per l'accesso al credito delle imprese - Via Trento n. 2, 34132 Trieste, punti di contatto Die-go Angelini tel. 040 3772558, fax 0403772463, Stefano Ferrando tel. 0432 555960, PEC: economia@certregione.fvg.it, posta el.: credito@regione.fvg.it, indirizzo internet: www.regione.fvg.it (profilo del committente). I documen-ti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso il profilo del committente, sezione Amministrazione trasparente - Bandi di gara e contratti - Avvisi, bandi e inviti. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate a: si rinvia all'articolo 12 del disciplinare di gara. SEZIONE II: OGGETTO DEL SERVIZIO II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA AL CONTRATTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: gara a procedura aperta sopra soglia per l'affidamento del servizio di supporto tecnico, amministrativo e organizzativo al Comitato di cui all'articolo 10 della legge regionale 2/2012 in relazione alle sue attribuzioni concernenti la gestione del Fondo di rota-zione per le iniziative economiche di cui alla legge 908/1955 (di seguito: FRIE) ed i fondi istituiti nel suo ambito e contemplati dalla normativa regionale (di seguito: gli altri Fondi). II.1.3) TIPO DI APPALTO: Con-tratto di servizi. CIG 752831306C CUP D99F17000050002 II.1.5) VALORE TOTALE STIMATO € 2.670.000,00, IVA esclu sa II.1.6) LOTTI: no. II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE Codice NUTS ITH44. II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Il contratto ha per oggetto l'affidamento del servizio di supporto tecnico, amministrativo e organizzativo (di seguito: servizio di segreteria) al Comitato di cui all'articolo 10 della legge regionale 2/2012 in relazione alle sue attribuzioni concernenti la gestione del FRIE e degli altri Fondi. Il servizio di segreteria contempla la cura degli adempimenti connessi all'amministrazione contabile del FRIE e degli altri Fondi, l'effettuazione del costante monitoraggio delle fasi procedurali relative agli interventi di agevolazione finanziaria, la predisposizione degli atti e dei provvedimenti di competenza del Comitato in collaborazione con l'Amministrazione regionale, la Tesoreria regionale, gli operatori finanziari convenzionati e gli altri soggetti contemplati dalla pertinente normativa. Le prestazioni del contratto sono meglio precisati nel capitolato speciale d'oneri e nello schema di con-tratto che fanno parte integrante e sostanziale del disciplinare di gara.II.2.7 DURATA 36 mesi. Il contratto e' rinnovabile per 30 mesi e prorogabile per 6 mesi alla scadenza. II.2.13) INFORMAZIONI RELATIVE AI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA: Il servizio di segreteria non e' connesso ad un pro-getto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea. SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - SOGGETTI AMMESSI: si rinvia all'articolo 5 del disciplinare di gara. REQUISITI: si rinvia agli articoli 6 e 7 del disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'articolo 95, comma 2, del d.lgs. 50/2016. IV.2.2) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: 31/07/2018 ORE 12.00. IV.2.4) LINGUA UTILIZZABILE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: italiano. IV.2.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni decorrente dal giorno fissato quale termine ultimo per la presentazione delle offerte. IV.2.7) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 01/08/2018 ore 10.30, prima seduta pubblica di gara presso la Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, Direzione centrale attivita' produttive, turismo e cooperazione, Area attivita' produttive, Servizio per l'accesso al credito delle imprese, Via Trento, 2 - 34132 Trieste. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: si rinvia al disciplinare di gara. VI.4) PROCEDURA DI RICORSO: TAR Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia, 7, 34121 Trieste. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE 25/06/2018. Trieste, 25 giugno 2018 Il resp.le unico del procedimento - Direttore del servizio per l'accesso al credito delle imprese dott. Diego Angelini TX18BFD13947