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Bando di gara - Fornitura della piattaforma per la rilevazione presenze e turnazioni, elaborazione buste paga e relativi adempimenti, gestione risorse umane, formazione e sviluppo e sicurezza sul posto di lavoro - CIG 75551177C6 Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: S.p.A. AUTOVIE VENETE - Indirizzo postale: Via V. Locchi, 19 - Citta': TRIESTE - Codice postale: 34143 - Paese: Italia - Punti di contatto: Direzione Appalti, Lavori, Forniture e Servizi - U.O. Gare e Contratti - Posta elettronica: gare.contratti@pec.autovie.it - Telefono: 040/3189111 - Fax: 0403189313 - Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice: http://www.autovie.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Ufficio Protocollo della S.p.A. Autovie Venete presso il Centro Servizi di Palmanova, locale Casello Autostradale - Bagnaria Arsa (UD) - C.A.P. 33050 I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita': Concessionaria autostradale I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: No Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura della piattaforma per la rilevazione presenze e turnazioni, elaborazione buste paga e relativi adempimenti, gestione risorse umane, formazione e sviluppo e sicurezza sul posto di lavoro. II.1.2) Tipo di appalto e luogo consegna o di esecuzione: Forniture. Luogo principale di prestazione della fornitura: Centro Servizi di Palmanova - Bagnaria Ara (UD) - Codice NUTS ITH42. II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione: L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Dialogo competitivo per l'affidamento della fornitura di una nuova piattaforma informatica volta alla rilevazione delle presenze dei dipendenti e alla gestione delle turnazioni, alla gestione delle trasferte e delle note spese, all'elaborazione delle buste paga con i relativi adempimenti, alla predisposizione di un budget previsionale dei costi del personale, alla gestione delle risorse umane e della formazione e sviluppo unitamente alla sicurezza sul posto di lavoro. II.1.6) Vocabolario comune per appalti (CPV): 48931000-3; II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): No II.1.8) Divisione in lotti: No II.1.9) Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo a base d'asta dell'appalto Euro 500.000,00.- + I.V.A. di cui ed Euro 0,00.- per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso. Moneta: Euro. II.2.2) Opzioni: No. II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di possibile rinnovo: No. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: La durata dell'appalto e' di mesi 36 (trentasei) decorrenti dalla data di avvio dell'esecuzione indicata nel verbale di avvio dell'esecuzione del contratto. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Presentazione, in sede d'offerta, della garanzia provvisoria, di cui all'art. 93 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., pari al 2% (due per cento); la predetta cauzione sara' richiesta ai soggetti interessati nella lettera d'invito. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Il finanziamento e' a carico di S.p.A. Autovie Venete. Il pagamento del servizio all'Affidatario sara' effettuato con le modalita' specificate nel Capitolato Speciale d'Appalto. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: I raggruppamenti dovranno conformarsi alla disciplina di cui all'art. 48 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.. III.1.4) Altre condizioni particolari: La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: No. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Come da disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Come da disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Come da disciplinare di gara. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Dialogo competitivo ai sensi dell'art. 3, comma 1, lett. vvv) e dell'art. 64 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 6 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 06/17 - F IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No IV.3.3.) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari: Documenti a pagamento: No. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: Data: 10.08.2018 Ora: 12:00 IV.3.4) Termine di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerta: entro il 14.12.2018. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sulla periodicita': Si tratta di un appalto periodico: No. VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No. VI.3) Informazioni complementari: L'appalto e' espletato in esecuzione della Determina del Presidente ed Amministratore Delegato di data 28.06.2018. Responsabile Unico del Procedimento: p.i. Efrem Zugnaz. La Stazione Appaltante si riserva espressamente la possibilita' di annullare o revocare la gara, modificarne o rinviarne i termini in qualsiasi momento e a suo insindacabile giudizio senza che i concorrenti possano avanzare pretese di qualsiasi genere e natura. La Stazione Appaltante si riserva di non procedere all'aggiudicazione dell'appalto ai sensi del comma 12 dell'art. 95 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.. Tutte le altre informazioni relative al presente bando sono riportate nel disciplinare di gara. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regione Friuli - Venezia Giulia - Indirizzo postale: Piazza Unita' d'Italia, 7 - Codice postale: 34121 - Citta': Trieste - Paese: Italia - Telefono: 0039.40.6724711 - Indirizzo internet: http://www.giustizia-amministrativa.it VI.4.2) Presentazione di ricorsi: Come da disciplinare di gara. VI.5) Data di spedizione alla G.U.U.E.: 04.07.2018 Data di spedizione del presente avviso: 05.07.2018 Il presidente ed amministratore delegato ing. Maurizio Castagna TX18BFM13847