Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - CIG 7437683A2B - CUP C98G18000100004 Procedura aperta per l'appalto per l'acquisto di 1 scuolabus nuovo da adibire al trasporto scolastico per alunni scuole infanzia, primaria e secondaria di 1° grado del comune di Valduggia rispondente alla normativa comunitaria Euro 6 e alle norme del PAN GPP D.M. Ambiente 8/5/2012 e D.M. 1/4/2010. Atto e data aggiudicazione: Determina del Responsabile del settore agrario, tecnico, territorio, ambiente n. 150 del 27/6/2018. Aggiudicatario: Carind International srl. Sede legale: Via 3 settembre snc, Spoleto (Pg) con domicilio eletto per la procedura di gara: Via Agnelli 18, Campello sul Clitunno (Pg). P.Iva: 03323100549. Importo aggiudicazione: € 45.898,00.= iva di legge esclusa Documentazione su www.unionemontanavalsesia.it Il responsabile della C.U.C. Marco Godio TX18BGA13915