Avviso di rettifica e proroga termini SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. - Scala dei Cappuccini, n. 1 - 34131 TRIESTE Italia - contatti: U.O. GARE e CONTRATTI - (+39)040/5604200 - gare.contratti@fvgs.it -www.fvgstrade.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: servizio triennale di consulenza del lavoro, elaborazione buste paga ed adempimenti previdenziali fiscali e contabili conseguenti CIG 7493938146 pubblicato sulla G.U.R.I. V Serie Speciale n. 66 del 08.06.2018. SEZIONE VI: MODIFICHE: Si comunica che sono state apportate rettifiche al punto 7.1, "REQUISITI DI IDONEITA' PROFESSIONALE" ed al punto 7.4 "INDICAZIONI PER I RAGGRUPPAMENTI TEMPORANEI, CONSORZI ORDINARI, AGGREGAZIONI DI IMPRESE DI RETE, GEIE" del Disciplinare di gara come riportato nello specifico avviso di RETTIFICA in corso di pubblicazione sul portale web aziendale. E' prorogato il termine di scadenza per la presentazione delle offerte al 23.07.2018 h. 12.00 anziche' 13/07/2018 h. 12.00 ed e' fissata la data 1^ seduta pubblica al 25.07.2018 h.9.30 anziche' 17/07/2018 h. 09.30. Rimane invariato ogni altro termine, condizione e modalita' di partecipazione gia' stabiliti negli atti di gara disponibili sul sito internet www.fvgstrade.it alla sezione "BANDI E RICERCHE DI MERCATO/Bandi/in corso/2018". L'amministratore unico avv. Giorgio Damiani TX18BHA13824