Avviso di rettifica termini - CIG 74999881E4 SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile al seguente indirizzo internet: https://inva.i-faber.com.Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Comune di Charvensod, Localita' Capoluogo, 1 - 11020 Charvensod (AO) Tel: +39 0165 279711; protocollo@pec.comune.charvensod.ao.it; SEZIONE II) Oggetto: Procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio di refezione e assistenza scolastica presso le scuole primarie e dell'infanzia del Capoluogo e di Plan-Felinaz nel Comune di Charvensod per gli anni scolastici 2018/2019 - 2019/2020 - 2020/2021. SEZIONE III) Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Il presente avviso riguarda: Proroga dei termini. III.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione, leggi 13/07/2018 ore 12:00, anziche' 05/07/2018 ore 12:00 III.3) Modalita' di apertura delle offerte, leggi 16/07/2018 ore 09:30 anziche' 06/07/2018 ore 09:30. Precedente avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 5° serie speciale n. 69 del 15/06/2018. Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX18BHA13892