Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara a procedura aperta 1. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Caserta, P.zza Vanvitelli, 81100 Caserta; 2. Criterio di aggiudicazione: ai sensi degli art. 54, 55, 81, 83, 86 e s.s. D.Lgs. 163/06 e ss.mm.ii.; 3. Luogo di esecuzione del servizio: Territorio comunale di Caserta aree pubbliche; 4. Oggetto dell'appalto: "Affidamento del servizio di riscossione delle entrate derivanti dalla occupazione di aree pubbliche destinate alla sosta di veicoli a pagamento nell'ambito del Comune di Caserta"; 5. Importo presunto dell'appalto: E. 15.395.000,00 oltre IVA come per legge; 6. Durata del servizio in concessione: anni 6 (sei); 7. Termine di ricezione offerte: ore 12,00 del 12/10/2009; 8. La prima seduta pubblica per verifica documentazione amministrativa avverra' il giorno 14/10/2009 ore 10,30; 9. Indirizzo: Ufficio Protocollo Generale del Comune di Caserta Settore Mobilita' e Traffico, Piazza Vanvitelli, n. 36; 10. Sono ammessi alla partecipazione: i soggetti di cui al bando e disciplinare di gara; 11. Validita' dell'offerta: 180 gg.; 12. Documentazione da presentare: Tutto quanto previsto dal bando, disciplinare di gara e Capitolato Speciale d'Appalto; 13. Bando e disciplinare di gara integrale possono essere acquistati presso il centro copie "SE.TI." Via Crispo, 27- Caserta tel. e fax 0823/322933 o scaricati dal sito internet: www.comune.caserta.it; 14. Lingua redazione offerte: in lingua italiana ed in bollo legale; 15. Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo; 16. Cauzione definitive come da bando e disciplinare di gara; 17. Preinformazione non effettuata; 18. Numeri di riferimento attribuiti al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 0354010A48 CPV 66600000-6. Il Responsabile del Procedimento Dott. Ing. Giovanni Natale T-09BFF13058