CAP HOLDING SPA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 4-6-2010)

 
             BANDO DI GARA D'APPALTO - SETTORI SPECIALI 
 

  SEZIONE  I  -  DENOMINAZIONE  E   INDIRIZZO   UFFICIALE   DELL'ENTE
AGGIUDICATORE 
  CAP HOLDING SPA Servizio Responsabile UFFICIO APPALTI 
  Indirizzo: Via Rimini n° 34/36 20142 MILANO - ITALIA 
  Telefono 02.89520.211 FAX 02.89540.056 
  Posta elettronica (e-mail) Indirizzo Internet (URL) 
  marina.lentini@capholding.it www.capholding.it 
  SEZIONE II  -  OGGETTO  DELL'APPALTO  -  Tipo  di  appalto:  Lavori
pubblici 
  Oggetto - Ampliamento depuratore a 150.000 AE presso il  Comune  di
Sesto San Giovanni - CUP I46D09000030001 - CIG 0491381C6A 
  Quantitativo totale dell'appalto - Euro 1.911.238,63 di  cui:  -  a
base di gara: Euro 1.823.007,95 (lavori a  corpo)  -  Euro  88.230,68
(costi sicurezza), che rimane fisso. 
  Durata dell'appalto: 330 giorni naturali e consecutivi  dalla  data
del verbale di consegna 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  di   Euro
38.224,77 da presentarsi secondo le modalita' indicate nel  bando  di
gara. A pena di esclusione la garanzia prestata dovra' valere  almeno
180 giorni dalla presentazione dell'offerta. 
  A norma dell'art. 103 del  D.P.R.  554/99  l'esecutore  dei  lavori
dovra' stipulare una polizza di assicurazione per danni di esecuzione
per il valore di Euro 2.000.000,00. 
  L' aggiudicatario dovra'  prestare  la  cauzione  definitiva  nella
misura del 10% dell'importo di aggiudicazione, salva la maggiorazione
prevista dall'art. 113 del Codice Appalti. 
  Finanziamento: il progetto e' finanziato con contributo ATO 
  Forma  giuridica  che  dovra'   assumere   il   raggruppamento   di
imprenditori -  L'A.T.I.  dovra'  essere  costituita  secondo  quanto
previsto dall'art. 37 del Codice Appalti. La mandataria e le mandanti
devono possedere i requisiti del DPR. 554/99 e del DPR 34/00. 
  CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  I concorrenti dovranno presentare -  a  pena  di  esclusione  -  la
documentazione  richiesta  nel  bando  integrale  di  cui   al   sito
www.capholding.it, in particolare dovranno  essere  in  possesso  dei
requisiti generali previsti dal bando e dalla normativa in vigore. E'
richiesto il possesso della certificazione SOA, per opere  rientranti
nella categoria prevalente OS22  classifica  III,  scorporabile  OS30
classifica  I  e  OG1  classifica  III.   E'   ammesso   il   ricorso
all'avvalimento. 
  SEZIONE IV - TIPO DI PROCEDURA: aperta 
  CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Prezzo piu' basso ai sensi dell'art.  82
c.2 lett. b) Cod.App. 
  INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  Condizioni per ottenere i  documenti  contrattuali  e  i  documenti
complementari: Tutti i documenti sono gratuiti e sono scaricabili dal
sito www.capholding.it - Disponibili fino alla data di  presentazione
offerte. 
  Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 05.07.2010  -  Ora:
14.00 
  Apertura offerte: Data 08.07.2010- Ora 8.30 -  Luogo:  CAP  Holding
s.p.a., Via Rimini 34/ 36,  Milano.  All'apertura  delle  offerte  e'
ammessa una sola persona per ogni concorrente. 
  Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla
propria offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata per  la  ricezione
delle offerte. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI 
  Aggiudicazione facoltativa anche in presenza di  una  sola  offerta
valida. 
  La ditta concorrente - a  pena  di  esclusione  -  dovra'  allegare
originale della ricevuta di versamento di  Euro  70,00  effettuata  a
favore dell'AUTORITA' CONTRATTI PUBBLICI, con le  modalita'  indicate
nel bando. 
  IL   BANDO   INTEGRALE   E'   DISPONIBILE   SUL    SITO    INTERNET
www.capholding.it - c/o la stazione appaltante, c/o il sito Autorita'
Contratti Pubblici, c/o il sito del Ministero delle Infrastrutture  e
c/o l'Albo Pretorio del Comune di Sesto San Giovanni. 
  Il contratto verra'  stipulato  entro  il  termine  di  120  giorni
dall'atto di aggiudicazione definitiva. 
  Le  comunicazioni  -  comprese  quelle  relative  all'esclusione  e
all'aggiudicazione delle concorrenti - e gli scambi  di  informazione
tra la stazione appaltante e gli operatori economici saranno visibili
sul sito della stazione appaltante. 
  Ai sensi del D. Lgs. n. 196/03 si informa che i dati forniti  dalle
Imprese sono da CAP Holding Spa trattati per  le  finalita'  connesse
alla gara pubblica di  cui  al  presente  avviso  e  per  l'eventuale
successiva stipula e gestione del contratto. Titolare del trattamento
dei  dati  in  questione  e'  il  Presidente.  Il  Responsabile   del
trattamento e' il Direttore della Direzione amministrazione,  finanza
e controllo. 
  Il nominativo del Responsabile  Unico  del  Procedimento  e':  Ing.
Norberto Minotta 

 Il Direttore della Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo: 
                          Dr. Fabio Canovi 

 
T10BFM11309
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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