Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara per l'affidamento del servizio di mensa scolastica E' indetta gara per l'affidamento del servizio di mensa scolastica per le scuole materna ed elementari del comune di Castellaneta, periodo ottobre 2007- giugno 2010. L'importo complessivo presunto dell'appalto e' fissato in Euro 380.000,00 oltre I.V.A. L'aggiudicazione avverra' secondo il sistema dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi del decreto legislativo n. 163/2006, art. 83. Termine per la presentazione delle offerte: ore 12 del 18 giugno 2007 con le modalita' indicate nel bando di gara. Apertura offerte: ore 11 del 20 giugno 2007, presso la sala Giunta del Municipio di Castellaneta. Copia del bando integrale e del capitolato speciale e' reperibile su www.comune.castellaneta.ta.it.info: Ufficio P.I. sig.ra A. Rubino tel. 0998497246. Il responsabile area: Michele Gravina C-9965 (A pagamento).