Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di integrazione e rettifica bando di gara per la fornitura di pasti per le mense scolastiche In riferimento al bando di gara per l'appalto del servizio per la fornitura dei pasti per le mense scolastiche per il periodo 01.09.2007-30.06.2011, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana 5^ serie speciale n. 52 del 07.05.2007 a pag. 183, si porta a conoscenza degli interessati che il Codice identificativo gara (CIG) necessario per effettuare il pagamento del contributo all'Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici e': 0031874F3D. Il mancato pagamento del contributo da parte delle ditte sara' causa di esclusione dalla gara. La scadenza per la presentazione delle offerte e' stata differita alle ore 12.00 del 19.06.2007. Il termine ultimo per richiedere i documenti e' stato differito al 12.06.2007. La data di apertura dell'asta e' stata differita: per il controllo dei requisiti al 20.06.2007, per l'apertura delle buste delle offerte al 04.07.2007. L'avviso e' stato inviato all'ufficio pubblicazioni ufficiali della GUCE in data 11.05.2007 e pubblicato sul sito internet: www.comune.dolo.ve.it. Per ogni informazione rivolgersi al Settore Culturale tel. 041 411090, fax 041 5131407. Il Responsabile Dei Servizi Culturali Vanuzzo Ornella T-71427 (A pagamento).