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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: ADISU - Agenzia per il diritto allo studio universitario dell'Umbria -Via Benedetta 14, Perugia, Italia. Tel. +390754693211 - E-mail marco.fabiani@adisupg.gov.it - P.E.C.: adisu@pec.it - Indirizzo internet: http://www.adisupg.gov.it . I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.adisupg.gov.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra indicato. Le offerte vanno inviate all'indirizzo: Ufficio Protocollo dell'A.Di.S.U. in Via Benedetta n. 14 - 06123 - Perugia. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: agenzia regionale. I.5) Principali settori di attivita': servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: affidamento della fornitura e posa in opera di arredi, attrezzature, complementi di arredo presso la residenza universitaria "Nuova Monteluce". II.1.2) Codice CPV principale: 39143000- CPV supplementare: 39710000. II.1.3) Tipo di appalto: fornitura. II.1.4) Breve descrizione: l'appalto ha per oggetto fornitura e posa in opera al piano d'impiego di arredi, attrezzature e complementi di arredo destinati alla residenza universitaria gestita dall'ADISU, sita nel complesso Nuova Monteluce - P.zza Cecilia Coppoli in Perugia; II.1.5)Valore totale stimato: € 567.057,00 (iva esclusa) . II.1.6)Informazioni relative ai lotti: questo appalto non e' suddiviso in lotti. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice IT I21 - Comune di Perugia. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata del contratto di appalto: 50 giorni. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: iscrizione registro della camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura - si rimanda al disciplinare di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: si rimanda al disciplinare di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: si rimanda al disciplinare di gara. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: il contratto deve essere eseguito con le modalita' indicate nella documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto non e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle domande e delle offerte: data 21 maggio 2018 ore 13.00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: data: 28 maggio 2018 Luogo: Perugia. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': no. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari: i dati raccolti saranno trattati, ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003, esclusivamente nell'ambito della presente gara. RUP: Ing. Marco Fabiani. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Umbria, Via Baglioni n. 3, 06121 - Perugia, Italia, Tel. 075-5755311. VI.4.3) Procedure di ricorsi: contro il presente bando di gara e' proponibile ricorso avanti il TAR Umbria entro 30 giorni dalla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Vedi punto I.1). VI.5) Data di spedizione del presente avviso: data 5 aprile 2018. Il dirigente dott.ssa Stefania Cardinali TX18BFL7117