COMUNE DI SUBIACO (RM)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 14-9-2018)

 
    Avviso di proroga dei termini bando di gara - CIG 7557564B19 
 

  In  riferimento  alla  procedura  aperta   per   l'affidamento   in
concessione mista di  lavori  e  servizi  per  l'efficientamento,  la
riqualificazione, la gestione e  la  manutenzione,  dell'impianto  di
pubblica illuminazione del Comune di Subiaco, pubblicata sulla GURI V
Serie Speciale n. 93 del 10/08/18 - si comunica  che  il  termine  di
scadenza per la presentazione delle offerte, previsto  il  14/09/2018
alle ore 12:00, e' prorogato al 14/10/2018 alle ore 12:00. Il Termine
ultimo per la  presa  visione  dei  luoghi  e  per  la  richiesta  di
chiarimenti, previsto il 31/8/18, e' prorogato  al  30/09/2018,  alle
ore 12:00. 
  Documentazione su www.comune.subiaco.rm.it e www.asmecom.it. 

           Il responsabile della procedura di affidamento 
                        arch. Daniele Cardoli 

 
TX18BHA18734
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.