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Bando di gara d'appalto Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale: Azienda Sanitaria Locale n. 7 - Carbonia. Indirizzo postale: Via Dalmazia 83 Carbonia CAP 09013 - Italia. Punti di contatto: Servizio Acquisti: Tel. 0781/6683294 Fax: 0781/6683224; posta elettronica: ufficio.gare@aslcarbonia.it - indirizzo internet: www.aslcarbonia.it Ulteriori informazioni presso: I punti di contatto sopraindicati. I Capitolati d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: Azienda Sanitaria Locale n. 7 Servizio Acquisti Via Dalmazia, 83 09013 Carbonia (CI). I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale settori di attivita': Salute. Sezione II: Oggetto degli appalti - II.1.1) Descrizione Procedura aperta per l'affidamento biennale del servizio di fornitura e somministrazione pasti occorrenti ai reparti di degenza ed alle mense ospedaliere dell'Azienda Sanitaria Locale n. 7 di Carbonia. CIG: 622102583A. II.1.2) Tipo di appalto: Servizio - Luogo di consegna: Presidi Ospedalieri di Iglesias e Carbonia; II.1.3) L'avviso riguarda: appalti pubblici; II.1.6) CPV: 15.89.42.20-9; II.1.8) Divisione in lotti: No; II.1.9) Ammissibilita' di' varianti: no; II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: Valore presunto: € 3.506.000,00 oltre l'IVA vigente; II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi; Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Garanzie richieste: Come stabilito dal Capitolato Speciale di Appalto a cui si rimanda; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Fondi Bilancio corrente; Pagamento: Si rimanda al Disciplinare di Gara; III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: I concorrenti potranno partecipare singolarmente o in A.T.I. o in consorzio, con i requisiti ed i limiti previsti dall'art. 34 del D.Lgs. n. 163/2006 Decreto Legislativo 12 aprile 2006, n. 163 e s.m. III.2) Condizioni di partecipazione: si rinvia al Capitolato Speciale di Appalto; Sezione IV: Procedura - IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Aggiudicazione in favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri enunciati nel Capitolato Speciale di Appalto; Il presente appalto e' soggetto alla normativa vigente in materia di appalti pubblici di fornitura e servizi e al D.Lgs. n. 163/06 e ss.mm.ii., nonche' alla L. 12 luglio 2011 n. 106 di conversione del D.L. 13 maggio 2011 n. 70. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare Speciale: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti: fino a ore 13,00 del giorno 16 giugno 2015; Documenti a pagamento: NO. I documenti di gara possono essere richiesti ai punti di contatto precedentemente indicati e sono altresi' disponibili nel sito www.aslcarbonia.it sezione «Bandi e Gare» da cui possono essere scaricati. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Ore 13,00 del 1° luglio 2015; IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiana. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Ore 10,00 dell'8 luglio 2015; Luogo: presso sede legale Azienda Sanitaria Locale n. 7 Via Dalmazia, 83 Carbonia; Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legale rappresentante o procuratore speciale munito di regolare procura e chiunque ne abbia interesse; Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: L'Azienda non terra' conto delle richieste di chiarimenti o integrazioni sul Capitolato Speciale, pervenute dopo il 15° giorno precedente il termine di presentazione delle offerte stabilito nel presente bando. In conformita' alla Deliberazione del 15 febbraio 2010 «Attuazione dell'Art. 1, commi 65 e 67 della legge n. 266/2005 per l'anno 2014: Contributi di partecipazione alle gare», adottata dall'Autorita' per la Vigilanza sui Contratti Pubblici, le ditte partecipanti sono tenute al pagamento della contribuzione secondo le modalita' indicate nel Capitolato Speciale di Appalto. Responsabile del procedimento di gara ai sensi dell'art. 10 del D.Lgs. 163/2006: Dott. Carlo Contini Resp.le Servizio Acquisti. Data spedizione bando alla GUCE: 20 maggio 2015. Il commissario straordinario dott. Antonio Onnis TC15BFK8727