Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta Sezione I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II - U.O.C. Gestione Acquisizione Beni e Servizi - Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli - Italia - Tel 0817464636 - Telefax 0817463791, sito internet www.policlinico.unina.it; Sezione II.1.1)Denominazione conferita all'appalto:Fornitura in service gratuito, per anni 5 (cinque), di un sistema di mappaggio trans catetere real-time, per lo studio e ablazione delle aritmie occorrenti alle attivita' assistenziali del DAI di Cardiologia, Cardiochirurgia ed Emergenze Cardiovascolari dell'A.O.U. Federico II; II.1.2) Luogo di consegna: AOU Federico II - Via S. Pansini 5 - 80131 Napoli; II.1.3)Informazioni sugli appalti pubblici: Appalto pubblico; II.1.6) CPV 33141000; II.1.9) Non sono ammesse varianti; II.2.1)Quantitativo e valore stimato: Quantitativo come da art. 3 del Capitolato Speciale d'Appalto.Importo presunto quinquennale, compreso il periodo di proroga, € 412.500,00 oltre IVA.; II.3)Durata dell'appalto:60 mesi con decorrenza dalla data della prima fornitura, a seguito di esito positivo del collaudo; Sezione III.1.1) Cauzioni: art. 7 del Capitolato Speciale d'Appalto; III.1.2)Principali modalita' di finanziamento: Fornitura finanziata con fondi Bilancio A.O.U.; III.1.3)Forma giuridica che dovra' assumere R.T.I. aggiudicatario: art. 9 del capitolato Speciale d'Appalto; III.2.1), III 2.2), III.2.3)Dichiarazione ai sensi del D.P.R. n.445/00 e ss.mm.ii. per i requisiti di capacita' economica e finanziaria e capacita' tecnica ed organizzativa (art. 8 del Capitolato); Sezione IV.1.1)Tipo di procedura: aperta; IV.2.1)Criteri di aggiudicazione:art. 95, comma 2 del D.Lgs. n.50/ 2016 e ss.mm.ii.- offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.3.1)Numero di riferimento attribuito al dossier: Gara 771 - CIG 72027129F7; IV.3.3)Termine per richieste chiarimenti: entro e non oltre le ore 12,00 del 19.12.2017 all'U.O.C. Gestione Acquisizione Beni e Servizi - P.O. Gestione gare acquisizione farmaci e dispositivi; IV.3.4)L'offerta dovra' pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 29.12.2017 al Protocollo Generale dell'A.O.U., sito in Via Pansini n.5. (edificio 11/H) 80131 Napoli - Italia; IV3.6)Lingua italiana; IV.3.7) Validita' dell'offerta: 180 giorni dalla presentazione della stessa; IV.3.8)L'apertura dei plichi avverra' il giorno 09.01.2018 alle ore 10,00 nei locali dell'U.O.C. Gestione Acquisizione Beni e Servizi (edificio n. 11 H piano terra) e con le modalita' stabilite dall'art. 11 del Capitolato Speciale d'appalto, alla presenza dei legali rappresentanti delle Societa', ovvero soggetti muniti di specifica delega; Sezione VI.1) Trattasi di appalto non periodico; VI.2)L'appalto non e' connesso ad alcun progetto o finanziamento UE; VI.3)Informazioni complementari: Responsabile Unico del Procedimento: Dott. Antonio RAPACCIUOLO - DAI di Cardiologia, Cardiochirurgia ed emergenze cardiovascolari. L'A.O.U. si riserva, inoltre, la facolta' di non procedere all'aggiudicazione qualora le offerte presentate non vengano ritenute congrue. Il presente bando non impegna in alcun modo l'A.O.U. che si riserva ampia facolta' di sospendere, revocare o annullare la gara in qualsiasi fase di svolgimento, senza che per questo le Societa' partecipanti possano avanzare alcuna pretesa, accampare diritti, pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altre. Infine l'A.O.U. si riserva la possibilita' unilaterale di poter interrompere, con preavviso di trenta giorni, l'affidamento di cui al presente bando, qualora intervengano contratti stipulati dalla So.Re.Sa. S.p.A., per la fornitura di materiali similari. Le spese di pubblicazione dei bandi di gara relativi alla presente procedura, ex art. 34, comma 35 del D.L. 179/2012, il cui costo presunto si indica orientativamente in € 1.600,00, saranno a carico della Societa' aggiudicataria, ai sensi dell'art. 216 comma 11 del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii.. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Foro di Napoli; VI. 5)Data di spedizione del bando all'Unione Europea:14.11.2017 al n. 2017-160055. Il direttore generale dott. Vincenzo Viggiani TX17BFK20989