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Bando di gara I.1) Azienda Sanitaria Locale VCO - Regione Piemonte, via Mazzini n. 117 - 28887 Omegna, (Italia). Punti di contatto: S.O.C. Forniture e Logistica, tel. 0323/868155; fax 0323/868151; e-mail: provveditorato@aslvco.it; url: www.aslvco.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso punti di contatto sopra indicati. Capitolato d'oneri e documentazione complementare disponibili presso punti di contatto sopra indicati. Offerte vanno inviate: vedi Allegato A). I.2) Autorita' regionale o locale. I.3) Salute. I.4) No. II.1.1) Fornitura di accessori e materiali di consumo originali per macchine d'ufficio. II.1.2) Forniture - Luogo principale di esecuzione fornitura: Area Interaziendale di Coordinamento n. 3 Regione Piemonte - Codice Nuts: ITC14. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.6) CPV: 30125110. II.1.7) Si'. II.1.8) No. II.1.9) No. II.2.1) € 2.600.600,00, I.V.A. esclusa. II.2.2) No. II.2.3) No. II.3) 60 mesi. III.1.1) Pena esclusione: a) garanzia a corredo d'offerta di € 52.012,00, pari al 2% del valore presunto di gara. Modalita' di costituzione vedesi art. 75, decreto legislativo n. 163/2006. Importo ridotto del 50% in caso possesso e documentazione requisiti di cui art. 75, 7° comma, decreto legislativo n. 163/2006; b) impegno di fideiussore a rilasciare garanzia fideiussoria qualora offerente risultasse affidatario fornitura, pari a 10% importo contrattuale (I.V.A. esclusa) ai sensi art. 113, decreto legislativo n. 163/2006. Spese contrattuali a carico dell'aggiudicatario. III.1.2) Fondi propri delle Aziende Sanitarie Regionali interessate alla fornitura. III.1.3) Ai sensi art. 34, decreto legislativo n. 163/2006. III.1.4) No. III.2.1) A pena esclusione gara: a) dichiarazione di presa visione capitolato speciale e sua accettazione incondizionata; b) autodichiarazione di stati e fatti plurimi, successivamente verificabili: possibilita' ai sensi D.P.R. n. 443/2000 non autenticare sottoscrizione dichiarazione se inviata con copia fotostatica documento identita' sottoscrittore; in caso di raggruppamenti temporanei o consorzi ordinari, dichiarazione e certificazione devono essere possedute e rese da tutte le ditte raggruppate o consorziate; c) originale del versamento della contribuzione all'Autorita' Nazionale Anti Corruzione (ANAC); d) indicazione del PASSOE rilasciato dall'Autorita' Nazionale anti Corruzione (ANAC). III.2.2) A pena esclusione gara: a) Dichiarazione di data non anteriore a sei mesi precedenti invio offerta rilasciata da almeno due istituti bancari attestante che ditta partecipante ha sempre rispettato puntualmente i propri impegni e che il fido generale eventualmente concedibile e' di importo non inferiore ad € 1.000.000,00. L'importo del fido eventualmente concedibile puo' essere dato dalla somma degli importi indicati nelle dichiarazioni bancarie presentate. In caso di consorzio, raggruppamenti temporanei di impresa ed altre forme associative di cui all'art. 34, decreto legislativo n. 163/2006 le dichiarazioni bancarie possono essere cumulate fra i soggetti consorziati o raggruppati, sia al fine del raggiungimento del numero minimo richiesto, sia al fine del raggiungimento dell'ammontare pure richiesto. IV.1.1) Aperta. IV.2.1) Prezzo piu' basso. IV.2.2) No. IV.3.1) Numero gara 5980582 - CIG: 6185034385. IV.3.2) No. IV.3.3) Documenti a pagamento: no. IV.3.4) 5 maggio 2015, ore 12. IV.3.6) Lingua ufficiale UE: IT. Altro: documenti di gara disponibili sul sito Internet aziendale. Disponibilita' a fornire chiarimenti entro il giorno 17 aprile 2015. Richiesta chiarimenti in forma scritta anche a mezzo fax o e-mail. Chiarimenti pubblicati sul sito Internet aziendale. IV.3.7) 180 giorni. IV.3.8) 18 maggio 2015, ore 9,30, sala riunioni Direzione, via Mazzini n. 117, Omegna, Italia. Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura di apertura: ammessi con diritto di intervento: offerenti ovvero legali rappresentanti, purche' muniti di delega, rilasciata da abilitato ad impegnare offerente medesimo. VI.1) No. VI.2) No. VI.3) Si procedera' anche in presenza di una sola offerta valida, ove ritenuta conveniente per prezzo e contenuto tecnico. Per informazioni tecniche rivolgersi a S.O.C. Forniture e Logistica, tel. 0323/868155. Responsabile del Procedimento ai sensi art. 10, decreto legislativo n. 163/2006: dott. Federico Bonisoli. Determinazione a contrarre n. 369 del 19 marzo 2015. VI.4.1) Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte, 10129 Torino, Italia. VI.5) 20 marzo 2015 Allegato A. III) Azienda Sanitaria Locale A.S.L. VCO, via Mazzini n. 117 - 28887 Omegna, Italia. Punto di contatto: Ufficio Protocollo, telefono +39 0323868393; posta elettronica: protocollo@pec.aslvco.it; fax: +39 0323643020. Il direttore S.O.C. forniture e logistica dott. Federico Bonisoli TC15BFK5815