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Bando di gara d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale: S.p.A. AUTOVIE VENETE - Indirizzo postale: Via V. Locchi, 19 - Citta': TRIESTE - Codice postale: 34143 - Paese: Italia -Punti di contatto: Area Appalti, Lavori, Forniture e Servizi - Entita' Gare e Contratti - Posta elettronica: gare.contratti@pec.autovie.it - Telefono: 040/3189111 - Fax: 0403189313 - Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice: http://www.autovie.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Entita' Protocollo della S.p.A. Autovie Venete in Palmanova (UD), Via Marcello n° 5 - C.A.P. 33057 I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita': Concessionaria autostradale SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: "Fornitura di carburante per autotrazione mediante Fuel Card e servizi connessi di cali center e reportisitica suddiviso in n. 5 Lotti" II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Fornitura. Luogo principale di consegna: Nord Est (Friuli Venezia Giulia e Veneto) - Codice NUTS ITD. II.1.3) Informazione sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione: l'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura di carburante per autotrazione mediante Fuel Card, e servizi connessi di cali center e reportisitica da fornire alla S.p.A. Autovie Venete, suddiviso in n. 5 Lotti. II.1.6) CPV: Oggetto principale 09130000-9. II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no II.1.8) Divisione in lotti: si. Quantitativo dei lotti: 5. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.1.9) Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto Importo a base d'asta € 2.878.250,00. - I.V.A. esclusa compresi oneri della sicurezza pari ad Euro 0,00. Moneta: Euro. Informazione sui Lotti Denominazione: Lotto 1: Breve descrizione: C.I.G. 6159277C29 Fornitura carburante per utenti del Centro Servizi di Palmanova (UD); CPV: 09130000-9 Quantitativo o entita': Valore stimato, IVA esclusa; € 1.392.000,00.- Denominazione: Lotto 2: Breve descrizione: C.I.G. 615928746C Fornitura carburante per utenti del Centro Servizi di Cessalto (TV); CPV: 09130000-9 Quantitativo o entita': Valore stimato, IVA esclusa; € 652.500,00.- Denominazione: Lotto 3: Breve descrizione: C.I.G. 6159295B04 Fornitura carburante per utenti del Posto Manutenzione di Portogruaro (VE); CPV: 09130000-9 Quantitativo o entita': Valore stimato, IVA esclusa; € 609.000,00.- Denominazione: Lotto 4: Breve descrizione: C.I.G. 615932214F Fornitura carburante per utenti del Centro Servizi di Porcia (PN); CPV: 09130000-9 Quantitativo o entita': Valore stimato, IVA esclusa; € 145.000,00.- Denominazione: Lotto 5: Breve descrizione: C.I.G. 6159333A60 Fornitura carburante per utenti della sede di Trieste; CPV: 09130000-9 Quantitativo o entita': Valore stimato, IVA esclusa; € 79.750,00. II.2.2) Opzioni: no II.2.3) Informazione sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 36 (trentasei) mesi decorrenti dalla data di avvio della fornitura. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Il finanziamento e' a carico di S.p.A. Autovie Venete. Il pagamento della fornitura all'Affidatario sara' effettuato con le modalita' specificate nel Capitolato Speciale d'Appalto. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: I raggruppamenti dovranno conformarsi alla disciplina di cui all'art. 37 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.. III.1.4) Altre condizioni particolari: La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: no. III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Come da disciplinare e schede di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Come da disciplinare di gara. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Come da disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Come da disciplinare e schede di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i., con attribuzione di 80 punti all'offerta tecnica e 20 punti a quella economica, in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara e nel Capitolato speciale d'Appalto. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 03/14 - F IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo: Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 10 giugno 2015 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 18 giugno 2015 Ora: 09:30. Luogo: presso la Sala Gare della S.p.A. Autovie Venete in Via del Lazzaretto Vecchio, 26 - 34123 TRIESTE. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'. Chiunque puo' presenziare allo svolgimento della gara, ma soltanto i titolari o i rappresentanti legali delle Imprese partecipanti, o persone da essi delegate potranno effettuare dichiarazioni a verbale. E' ammesso un solo rappresentante per Impresa partecipante, sia essa in forma singola o in A.T.I.. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: L'appalto e' espletato in esecuzione della delibera del Consiglio di Amministrazione di data 24/03/2015. Responsabile Unico del Procedimento: rag. Davide Sartelli. Tutte le altre informazioni relative al presente bando sono riportate nel disciplinare di gara. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regione Friuli-Venezia Giulia - Indirizzo postale: Piazza Unita' d'Italia, 7 - Codice postale: 34121 - Citta': Trieste - Paese: Italia - Telefono: 0039.40.6724711 - Indirizzo internet: http://www.giustizia-amministrativa.it VI.4.2) Presentazione di ricorsi: Per l'impugnazione dell'aggiudicazione, il ricorso deve essere proposto nel termine di trenta giorni, decorrente dalla ricezione della comunicazione di cui all'articolo 79, comma 5, del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i., mentre per ricorrere avverso il bando il termine per la notifica del ricorso avverso il bando e' di 30 giorni dalla pubblicazione di cui all'articolo 66, comma 8, dello stesso decreto; ovvero, in ogni altro caso, dalla conoscenza dell'atto. VI.5) Data di spedizione alla G.U.U.E: 8 aprile 2015 Data di spedizione del presente avviso: 9 aprile 2015 Il direttore area operativa ing. Enrico Razzini TC15BFM5827