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Bando di gara - Procedura aperta Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice Universita' degli Studi di Milano - Bicocca, Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 Milano 20126 Italia. Persona di contatto: Settore Centrale di Committenza, all'attenzione di: Andrea Ambrosiano/Norma Zanetti Tel.: +39 26448-6069/6071. E-mail: ateneo.bicocca@pec.unimib.it Codice NUTS: ITC45 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.unimib.it - Indirizzo del profilo di committente: http://www.unimib.it/go/161598105 I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.unimib.it/go/47922. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.arca.regione.lombardia.it I.4) Organismo di diritto pubblico I.5) Attivita': Istruzione Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Organizzazione e gestione, mediante utilizzo della carta elettronica di Ateneo, dei servizi di ristorazione a tariffa agevolata per studenti iscritti all'Universita' degli Studi di Milano - Bicocca II.1.2) Codice CPV principale 55510000 II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione: affidamento dell'organizzazione e della gestione, mediante l'utilizzo a titolo esclusivo della carta elettronica d'Ateneo, dei servizi di ristorazione a tariffa agevolata, a favore degli studenti iscritti all'Universita' degli Studi di Milano - Bicocca II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 804 900.00 EUR II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2.2) Codici CPV supplementari 55510000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata 36 Rinnovo: no II.2.10) Varianti: no II.2.11) Opzioni: no II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea II.2.1) Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: Idoneita' professionale: - di cui all'art. 83, c. 3 del D.lgs. 50/16: - iscrizione nel registro della camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura o nel registro delle commissioni provinciali per l'artigianato, o presso i competenti ordini professionali III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara Sezione IV: Procedura IV.1.1) Procedura aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 13/09/2017 Ora locale: 18:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 15/09/2017 Ora locale: 10:30 Luogo: Edificio U9, Piano Rialzato, Stanza R052, Viale dell'Innovazione, n. 10, 20126 Milano. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: i rappresentanti legali delle societa' partecipanti alla gara ovvero loro delegati muniti di procura scritta (non autenticata). Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Appalto non rinnovabile VI.3) Informazioni complementari: Gara indetta con delibere del Consiglio di Amministrazione del 20/12/2016 e del 20/06/2017. Responsabile Unico del Procedimento: Dott. Eugenio Bollati. C.I.G. (Codice Identificativo Gara): 7154060512. Ai sensi dell'art. 51, c. 1, D.Lgs. n. 50/2016, la gara non e' suddivisa in lotti in quanto e' necessaria una gestione unitaria del servizio ed e' comunque garantita la massima accessibilita' a tutte le imprese del settore comprese quelle appartenenti alla categoria delle micro, piccole e medie imprese. Il contratto non conterra' la clausola compromissoria. Per l'espletamento della presente procedura, l'Universita' si avvale del Sistema Informatico SINTEL di ARCA REGIONE LOMBARDIA, accessibile dall'indirizzo www.arca.regione.lombardia.it. Gli operatori economici interessati dovranno iscriversi e qualificarsi per la Stazione Appaltante "Universita' degli Studi di Milano - Bicocca" nonche' caricare la documentazione richiesta sulla piattaforma elettronica SINTEL. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale amministrativo regionale della Lombardia Via Corridoni 39 Milano 20122 Italia VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 gg. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso Ufficio Legale Piazza dell'Ateneo Nuovo n. 1 Milano 20126 Italia Tel.: +39 26448-6068 VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 02/08/2017 Il capo settore centrale di committenza dott. Andrea Ambrosiano per delega del dirigente capo area infrastrutture e approvvigionamenti dott. Marco Cavallotti TX17BFL14266