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Bando di gara (pos. 18/18s) SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Roma Capitale: Dipartimento Servizi Delegati con sede in via Luigi Petroselli n. 50 - 00186 Roma, telefono +3906/67104632 - +3906/67104114 - +3906/67103499, email :protocollo.elettorale@comune.roma.it; pec: protocollo.servizielettorali@pec.comune.roma.it. Responsabile unico del Procedimento::Dott.ssa Virginia Proverbio. Codice NUTS: ITI43. I.3) Indirizzo al quale trasmettere le offerte: le buste telematiche virtuali contenenti le offerte dovranno essere caricate (upload) sulla Piattaforma telematica "TuttoGare" collegandosi all'indirizzo URL: https://romacapitale.tuttogare.it/, secondo le modalita' tassativamente previste al paragrafo 13 del disciplinare di gara. SEZIONE II) OGGETTO DELL'ACCORDO QUADRO: II.1.1) Accordo quadro con un unico operatore per l'affidamento, in occasione dello svolgimento di consultazioni elettorali, di servizi elettorali, suddiviso in due lotti di per il periodo di quattro anni : LOTTO N. 1: servizio di trasporto, montaggio, smontaggio, manutenzione, riparazione degli impianti elettorali che dovranno essere posizionati sul territorio di Roma Capitale per l'affissione di manifesti stampati e giornali in occasione delle consultazioni elettorali o referendarie. LOTTO N. 2: Servizio di consegna, ritiro, manutenzione ordinaria di tutto il materiale occorrente per l'allestimento dei seggi elettorali e delle postazioni per la ricezione dei dati, in occasione delle diverse consultazioni elettorali o referendarie. L'affidamento dei servizi di cui ai lotti 1 e 2 resta subordinato all'effettivo svolgimento di consultazioni elettorali nel periodo di durata contrattuale. II.1.5) Valore complessivo massimo totale stimato dell'accordo quadro per il periodo di quattro anni pari ad € 5.939.822,01 (euro cinquemilioninovecentotrentanovemilaottocentoventidue e centesimi uno)al netto dell'I.V.A. - oneri della sicurezza pari a zero. LOTTO N. 1 - Importo a base di gara € 4.414.003,65 (euro quattromilioniquattrocentoquattordicimilatre e centesimi sessantacinque) al netto dell'I.V.A. Oneri della sicurezza pari a zero. - CIG: 7740730C76; LOTTO N. 2 - Importo a base di gara € 1.525.818,36 (euro unmilionecinquecentoventicinqumilaeottocentodiciotto e centesimi trentasei) al netto dell'I.V.A. Oneri della sicurezza pari a zero; CIG: 7746224244; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: l'aggiudicazione sara' effettuata con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 3, lett. a) del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. anche in presenza di una sola offerta valida per ciascun lotto secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara. SEZIONE III) INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: sono ammessi a presentare offerta anche i soggetti appositamente e temporaneamente raggruppati secondo la normativa vigente e secondo le modalita' di cui ai paragrafi 5 e 7.4 e 7.5 del disciplinare di gara. SEZIONE IV) PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta ai sensi del combinato disposto di cui agli artt. 58 e 60 del Codice. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 10,30 del giorno 18/02/2019. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni decorrenti dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. L'Amministrazione ai sensi dell'art. 93, comma 5 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. si riserva la facolta' di richiedere che l'offerta sia corredata dall'impegno del garante a rinnovare la garanzia fino ad un massimo di ulteriori 180 giorni nel caso in cui al momento della sua scadenza non sia ancora intervenuta l'aggiudicazione. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: la prima seduta pubblica della gara, si svolgera' il giorno 19/02/2019, alle ore 9.30, presso il Dipartimento per la razionalizzazione della spesa - Centrale Unica di Committenza - Direzione "Centrale Unica Acquisti di beni e servizi" - Via della Panetteria 18/18A - Roma, mediante la piattaforma telematica "TuttoGare". Ogni concorrente potra' assistere alle sedute pubbliche di gara effettuando l'accesso alla piattaforma telematica collegandosi da remoto accedendo con le proprie credenziali. SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: La presente procedura e' interamente svolta attraverso una piattaforma telematica di negoziazione ai sensi dell'art. 58 del Codice. Per l'espletamento della presente gara il Dipartimento Razionalizzazione della Spesa - Centrale Unica di Committenza - Direzione C.U.A.B.S. si avvale della Piattaforma telematica di e-procurement denominata "TuttoGare" di proprieta' di "Studio Amica". Il bando integrale di gara e il disciplinare di gara - sono visionabili all'indirizzo URL www.comune.roma.it (Albo Pretorio on-line). Tutta la documentazione di gara e' inoltre disponibile all'indirizzo URL indicato al precedente punto I.3). I concorrenti dovranno produrre - a pena di esclusione - una garanzia provvisoria pari al 2% dell'importo a base di gara, secondo le indicazioni specificate negli atti di gara. VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazione della U.E.: 27/12/2018. Il dirigente dott. Ernesto Cunto TX18BFF28198