Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l' affidamento in appalto del servizio di aggiornamento della banca dati IMU e TASI, controllo ed emissione degli avvisi di accertamento e fasi successive compresa la relativa riscossione coattiva, nonche' definizione del contenzioso eventualmente scaturente da tale attivita' per le annualita' 2014 e 2015 1. Affidamento del servizio con modalita' telematica mediante la piattaforma START https://start.e.toscana.it/rtrt con procedura aperta ai sensi dell' art. 60 del D.Lgs. 50/2016 (CPV 79940000-5 "Servizi di organismi di riscossione) - CIG 7748966907 2. Valore dell' appalto: l'importo dell'appalto e' stimato in € 169.000,00 oltre IVA, quale importo calcolato come percentuale di aggio del 13,00%, posto a base di gara, sull' introito che si stima di conseguire per il recupero dell' evasione IMU e TASI. 3. Soggetti ammessi: i soggetti di cui all' art. 45 del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, singoli, o riuniti o consorziati, ai sensi dell' art. 47 e 48 del medesimo D. Lgs. 50/2016, ovvero i concorrenti che intendano riunirsi o consorziarsi ai sensi dell' art. 48, comma 8 del D.Lgs. 50/2016 che rispettino i requisiti richiesti dall' art. 5 del disciplinare di gara. 4. Procedura di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 95, comma 2, D.Lgs. 50/2016) 5. Termine e modalita' di presentazione delle offerte: la domanda di partecipazione e la documentazione richiesta dovranno essere inserite negli appositi spazi della Piattaforma START entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 11 febbraio 2019. 6.Documentazione di gara disponibile sulla piattaforma START o sul profilo del Committente www.comunediporcari.org 7. Responsabile del procedimento: Responsabile Servizio Tributi - Rag. Giuliana Lera Il responsabile Servizio Finanziario, Tributi ed Economato rag. Giuliana Maria Lera TX18BFF28254