Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7711548AB7 La C.U.C. Castellaneta - Laterza, Piazza Plebiscito, 2/4 - 74014 Laterza (TA) Tel. 099-8297911-39-21; fax 099-8296211; pec: comunelaterza@pec.rupar.puglia.it per conto del Comune di Laterza, indice una gara per l'affidamento dei lavori di ristrutturazione e adeguamento alle norme vigenti in materia di consumi energetici del Plesso Scolastico "A. DIAZ". cat prev. OG2, class III. Importo complessivo dell'appalto (compreso gli oneri di sicurezza): € 871.957,38 oltre IVA, cosi' suddiviso: a) € 484.439,96 per opere edili; b) € 255.414,50 opere strutturali; c) € 86.602,92 impianti tecnologici; d) € 45.500,00 oneri di sicurezza di cui € 267.592,42 per incidenza della manodopera. Durata dell'appalto termine di esecuzione: 123 giorni naturali e consecutivi dalla data del verbale di consegna dei lavori. Tipo di procedura: aperta con modalita' elettronica. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 05.02.2019 ore 12.00; Apertura offerte: 14.02.2019 ore 10.00. Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comune.laterza.ta.it Il responsabile unico del procedimento geom. Arcangelo Russi Il responsabile del settore IV - LL.PP. arch. Patrizia Milano TX18BFF28401