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Esito di gara DGACQ 62-16 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma - Italia; Contatto: Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi e Forniture - Gestione Approvvigionamento Forniture e Servizi - Telefono: +39 064446.1; Posta elettronica: acq_gafs@postacert.stradeanas.it. Indirizzo internet: www.stradeanas.it - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - Realizzazione di infrastrutture stradali - I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Realizzazione di infrastrutture stradali. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: DGACQ 62-16 Codice CIG 6813181ECF - II.1.2) Codice CPV principale: CPV 77211400 Servizio di manutenzione verde - II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di Servizi ai sensi dell'art. 59 del D.Lgs. 50/2016 - II.1.4) Breve descrizione: Servizio omnicomprensivo per il mantenimento in efficienza delle opere in verde lungo la tratta dell'Autostrada Salerno - Reggio Calabria compresa tra i km 0+000 e km 148+442 in entrambe le carreggiate - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Divisione in lotti: No - II.1.7) Valore finale totale dell'appalto (iva esclusa): € 469.965,00 - II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT - Province di Salerno - Potenza- Cosenza - II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. 50/2016. II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: l'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: No. II.2.14) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) DESCRIZIONE - IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 - IV.1.8) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si' - IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: SI - GURI n. 151 del 30 dicembre 2016 e inviato in GUUE il 21/12/2016 SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 21/09/2017 - V.2.2) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte ricevute: n. 5 - V.2.3) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Vivai Piante Vincenzo Sica di Angelo Sica con sede in Battipaglia (SA), 84091 - Via Variante SS 18 n. 6, P.IVA 00493000657 - V.2.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO - Valore finale totale dell'appalto: prezzo offerto pari a € 469.965,00, a fronte di un ribasso percentuale del 52,09% sulla base d'appalto - V.2.5) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso - VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente Competente ai sensi dell'art.120 del D.Lgs. n.104/2010. VI.4.3) Presentazione di ricorso: i ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro 30 giorni dalla pubblicazione dello stesso in Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana. VI.5) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 12/10 /2017. Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture Antonio Cappiello TX17BGA18158