Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7680992B1B SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Minervino Murge, Settore Tributi, piazza Moro, n. 6 Tel. 0883/692721, comune.minervinomurge@legpec.it. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento in concessione quinquennale della gestione dei servizi di accertamento e riscossione ordinaria e coattiva di ICP/DPA, TOSAP E TARIG, di accertamento e riscossione coattiva di ICI/TARSU/TARES, accertamento e riscossione ordinaria e coattiva della IUC (IMU/TASI/TARI), gestione ordinaria dei proventi della mensa scolastica, del servizio scuolabus, delle lampade votive, riscossione coattiva dei fitti o canoni, delle violazioni al codice della strada ed altre procedure amministrative sanzionatorie, della riscossione ordinaria e coattiva di tutte le altre entrate tributarie e patrimoniali dell'ente. Importo complessivo E 1.541.750,00. Durata: 60 mesi. SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Si rinvia alla documentazione di gara su: www.comune.minervinomurge.bt.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 17/12/18 h. 12. Vincolo offerta: 180 giorni. Apertura offerte: 19.12.18 h. 9. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Invio alla GUUE: 8.11.18. Il responsabile Rosanna di Lascio TX18BFF24197