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Bando di gara d'appalto - Servizi SEZIONE I: amministrazione aggiudicatrice. I.1. Denominazione,indirizzi e punti di contatto: Azienda Sanitaria Locale Milano n° 1 Sede Amministrativa: Via al Donatore di Sangue 50 - 20013 Magenta (MI) Punti di contatto: Unita' Operativa Complessa Gestione Risorse Materiali; telefono 02 97973821-992, telefax 02 97973316, E-mail: approvvigionamenti@aslmi1.mi.it. Indirizzo pec: approvvigionamenti@pec.aslmi1.it Indirizzo internet: www.aslmi1.mi.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Ufficio Protocollo Generale dell'Azienda Sanitaria Locale Milano n.1 Sede Amministrativa:Via al Donatore di Sangue 50 - 20013 Magenta - Palazzina M - piano terra. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': agenzia/ufficio regionale o locale - salute SEZIONE II: oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara di appalto a procedura aperta per l'affidamento del servizio di lavaggio della biancheria piana e confezionata della RSA "S. Pertini" di Garbagnate Milanese. Periodo 36 mesi. Da esperirsi ai sensi del D.Lgs. 163/2006- Titolo II- Contratti sopra soglia. II.1.2) Tipo di appalto: servizi. Categoria di servizi n.: 27. Luogo principale di consegna: ambito territoriale ASL Milano 1. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: procedura aperta per l'affidamento del servizio di lavaggio della biancheria piana e confezionata della RSA "S. Pertini" di Garbagnate Milanese. Periodo 36 mesi. II.1.6) CPV 98.31.10.00-6 II.1.7) procedura aperta sopra soglia II.1.8) divisione in lotti: no II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: Importo complessivo posto a base d'asta non superabile pari ad Euro 197.248,00 per 36 mesi IVA esclusa (di cui Euro 1.000,00 IVA esclusa per oneri della sicurezza riferiti ai rischi da interferenze delle lavorazioni). SEZIONE III: III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) cauzioni e garanzie richieste: deposito cauzionale provvisorio e definitivo, da costituirsi ai sensi del D Lgs 163/2006. III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: nei modi prescritti dal D.Lgs. n. 163 del 12 aprile 2006 e s.m.i. III.2) Condizioni di partecipazione: requisiti di cui agli artt. 38 e 39 del D. Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: idonee dichiarazioni bancarie di almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi del D. Lgs. 385/93, rilasciate su carta intesta degli stessi istituti e secondo le modalita' previste all'art. 41 del D. Lgs. 163/2006. SEZIONE IV: procedure. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Capitolato d'oneri, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/2006. IV.3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: avviso di preinformazione GUCE n. 2010/S64-095953 del 1/04/2010. IV.3.3) condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 14.01.2011 ore 16.30, su richiesta scritta degli interessati all'indirizzo di cui al punto I.1) Vedasi Piattaforma SINTEL - Centrale Regionale Acquisti - Regione Lombardia. IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 21.01.2011 entro le ore 12.00 IV.3.6) lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte: data: 24.01.2011 ore 11.00 Luogo: come al punto I.1, sala riunioni palazzina "M". Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti degli operatori economici partecipanti muniti di apposita delega SEZIONE VI: altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: N. CIG: 0634533132. Aggiudicazione anche in presenza di un'unica offerta valida. La presente procedura sara' gestita interamente utilizzano il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "SINTEL", al quale e' possibile accedere attraverso il punto di presenza sulle reti telematiche all'indirizzo internet corrispondente all'URL www.centraleacquisti.regione.lombardia.it Salva l'applicazione di quanto previsto dall'art. 77 del Codice dei contratti pubblici di cui al D. Lgs. n. 163/2006, le comunicazioni relative alla presente procedura di gara di ordine generale, quali quelle relative all'apertura o alla chiusura di una determinata fase di gara, saranno inviate dalla casella di posta elettronica certificata sintel@regione.lombardia.it alla casella di posta elettronica dichiarata dal concorrente al momento dell'abilitazione, quale proprio recapito per le comunicazioni telematiche. Per la pubblicazione del presente bando e' prevista la riduzione dei termini per la ricezione delle offerte ai sensi dell'art. 70 del D. Lgs. n. 163/2006 e ss.mm.ii., dal momento che dello stesso ne e' stata data notizia con avviso di preinformazione pubblicato da questa amministrazione sulla Gazzetta ufficiale dell'Unione europea n. 2010/s64 - 095953, nonche' la riduzione prevista ai sensi del medesimo art. 70 commi 8 e 9. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: come al punto I.1) VI.4.2) Presentazione di ricorso: termini di legge. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 15.12.2010 Magenta 21.12.2010 Il Direttore Amministrativo (Dr. Angelo Parmigiani) T10BFK27225