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AVVISO DI GARA I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI, VIA Uccellis 12/f, UDINE 33100, Carmen Schweigl Tel.0432.1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1) a) ID10REA098.1 fornitura in noleggio di sistemi analitici per l'esecuzione di esami dell'area siero del laboratorio analisi dell'A.S.S.4 Medio Friuli; b) ID10DIA002/5/1 fornitura in convenzione di filtri per dialisi; c) ID10PRE101 fornitura di elementi saldanti wafer; d) ID10APE099 fornitura di poltrone per pazienti; e) ID10ECO034.1 fornitura di prodotti cartari; f) ID09BS069.1 fornitura di prodotti per neurologia; g) ID09BS062.1 fornitura di prodotti per ostetricia e ginecologia di 24 mesi; h) ID10APE495 fornitura di televisori per A.S.S. 6 Friuli Occidentale; i) ID10REA11 fornitura di programmi di valutazione esterna di qualita' VEQ. CIG: Gara A 0645118037; Gara B 06452816B8, 0645305A85, 0645334276, 0645694B88; Gara C 0645855068; Gara D 0647942AA4, 0648031418, 0648551137, 06485819F6; Gara E 06489076FD, 0648952C1E, 0649094150, 06494284EF, 0649528774, 0649688B7C; Gara F: 064603334B, 06460587EB, 0646106F85; Gara G 0646222F3F, 0646252803, 0646272884 064748732C; Gara H 0645925A29; Gara I 0645976441. II.1.2) Forniture: Acquisto (gare b,c,d,e,f,g,h,i), Misto (gara a). Luogo: Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia, NUTS ITD4. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6) a) 33396500-0; b) 33181200.4; c) 33000000-0; d) 39113100-8; e) 33198000-4; f) 33140000-3; g) 33140000-3; h) 32324000-0; i) 39696500-0. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Lotti: Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l' "area riservata". Le offerte vanno presentate per UNO O PIU' LOTTI. II.1.9) Varianti: si. II.2) a) 175.000,00 (+17.500,00 per proroga contrattuale); b) 73.500,00 (+ 6.125.00 per proroga contrattuale); c) 79.500,00 (+ 19.875,00 per proroga contrattuale); d) 85.000,00 (+17.000,00 per estensioni contrattuali); e) 183.487,74; f) 77.000,00 (+19.250,00 per proroga contrattuale); g) 70.000,00 (+17.500,00 per proroga contrattuale); h) 40.000,00; i) 20.000,00 (+3.333,00 per proroga contrattuale). II.2.2) Opzioni: Gare d) estensione contrattuale; Gare a,b,c,f,g,i) proroga contrattuale. II.3) DURATA: Gare a) 60 mesi; gare b,c,e,f,g) 24 mesi; gara d) 30 gg; gara h) 10 gg; gara i) 36 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.Lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma Giuridica Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del co.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lsg.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato triennale almeno pari al doppio dell'importo di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti e del relativo importo; Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato triennale almeno pari all'importo presunto di gara. IV.1) Procedura Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gare c,e,h,i); Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare a,b,d,f,g). IV.3.3) Accesso ai documenti: 18.01.2011 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 24.01.2011 ore 12. IV.3.7) Vincolo offerta gg. 180. IV.3.8) Apertura offerte: 25.01.2011: Gara a) ore 9; Gara b) ore 9.15; Gara c) ore 9.30; Gara d) ore 10; Gara e) ore 10.30; Gara f) ore 11; Gara g) ore 11.15; Gara h) ore 11.30; Gara i) ore 11.45. Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, UDINE. VI.3) RUP ai sensi della L.241/90: Ing. C. Giuricin. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il cap. d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara: in corso" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4) Ricorso: TAR FRIULI VENEZIA GIULIA, P.zza Unita' d'Italia 7, TRIESTE 34121, TEL.040/6724711. VI.4.2) PRESENTAZIONE RICORSO: ENTRO 30 GG. Il Direttore Del Dipartimento Servizi Condivisi Ing. Claudio Giuricin T10BFK27231