AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 29-12-2010)

 
                           AVVISO DI GARA 
 

  I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI
CONDIVISI,  VIA  Uccellis  12/f,   UDINE   33100,   Carmen   Schweigl
Tel.0432.1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra  indicati.  I.2)  Autorita'  regionale  o  locale   -   Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. II.1) a)  ID10REA098.1  fornitura  in
noleggio di sistemi analitici per  l'esecuzione  di  esami  dell'area
siero  del  laboratorio  analisi  dell'A.S.S.4   Medio   Friuli;   b)
ID10DIA002/5/1 fornitura in convenzione di  filtri  per  dialisi;  c)
ID10PRE101  fornitura  di  elementi  saldanti  wafer;  d)  ID10APE099
fornitura di poltrone per  pazienti;  e)  ID10ECO034.1  fornitura  di
prodotti  cartari;  f)  ID09BS069.1   fornitura   di   prodotti   per
neurologia; g) ID09BS062.1 fornitura di  prodotti  per  ostetricia  e
ginecologia di 24 mesi; h) ID10APE495  fornitura  di  televisori  per
A.S.S. 6 Friuli Occidentale; i) ID10REA11 fornitura di  programmi  di
valutazione esterna di qualita' VEQ. CIG: Gara A 0645118037;  Gara  B
06452816B8, 0645305A85, 0645334276, 0645694B88;  Gara  C  0645855068;
Gara  D  0647942AA4,  0648031418,  0648551137,  06485819F6;  Gara   E
06489076FD,   0648952C1E,   0649094150,    06494284EF,    0649528774,
0649688B7C;  Gara  F:  064603334B,  06460587EB,  0646106F85;  Gara  G
0646222F3F, 0646252803, 0646272884  064748732C;  Gara  H  0645925A29;
Gara   I    0645976441.    II.1.2)    Forniture:    Acquisto    (gare
b,c,d,e,f,g,h,i), Misto (gara a). Luogo: Aziende  del  S.S.R.  Friuli
Venezia Giulia, NUTS  ITD4.  II.1.3)  Appalto  pubblico.  II.1.6)  a)
33396500-0;  b)  33181200.4;  c)  33000000-0;   d)   39113100-8;   e)
33198000-4;  f)  33140000-3;  g)  33140000-3;   h)   32324000-0;   i)
39696500-0. II.1.7) AAP: si. II.1.8)  Lotti:  Tutte  le  informazioni
relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel
capitolato di  gara,  reperibile  su  www.csc.sanita.fvg.it,  sezione
"bandi di gara: in corso" accedendo tramite l' "area  riservata".  Le
offerte vanno presentate per UNO O PIU' LOTTI. II.1.9) Varianti:  si.
II.2)  a)  175.000,00  (+17.500,00  per  proroga  contrattuale);   b)
73.500,00 (+ 6.125.00 per  proroga  contrattuale);  c)  79.500,00  (+
19.875,00 per proroga contrattuale);  d)  85.000,00  (+17.000,00  per
estensioni contrattuali); e) 183.487,74; f) 77.000,00 (+19.250,00 per
proroga  contrattuale);  g)   70.000,00   (+17.500,00   per   proroga
contrattuale); h) 40.000,00;  i)  20.000,00  (+3.333,00  per  proroga
contrattuale). II.2.2) Opzioni: Gare d) estensione contrattuale; Gare
a,b,c,f,g,i) proroga contrattuale. II.3) DURATA:  Gare  a)  60  mesi;
gare b,c,e,f,g) 24 mesi; gara d) 30 gg; gara h) 10  gg;  gara  i)  36
mesi. III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie:  Ai  sensi  dell'art.  75  del
D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.Lgs.231/02 a far data
dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma Giuridica  Ai
sensi   dell'art.37   del   D.Lgs.163/06.   III.2)   CONDIZIONI    DI
PARTECIPAZIONE  III.2.1)  Situazione   personale   degli   operatori:
Dichiarazione  sostitutiva  di  certificazione,  ai  sensi  del  co.2
dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38  del  D.Lsg.163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione   volontaria.   III.2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria:  fatturato  globale  realizzato
nell'ultimo  triennio.  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente
richiesti: fatturato triennale almeno pari al doppio dell'importo  di
gara. III.2.3)  Capacita'  tecnica:  fatturato  specifico  realizzato
nell'ultimo triennio  con  indicazione  degli  Enti  e  del  relativo
importo;  Livelli  minimi  di  capacita'   eventualmente   richiesti:
fatturato triennale almeno pari all'importo presunto di  gara.  IV.1)
Procedura Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso  (gare
c,e,h,i); Offerta economicamente piu' vantaggiosa  (gare  a,b,d,f,g).
IV.3.3) Accesso ai documenti:  18.01.2011  ore  12.  IV.3.4)  Termine
ricezione offerte: 24.01.2011 ore 12.  IV.3.7)  Vincolo  offerta  gg.
180. IV.3.8) Apertura offerte: 25.01.2011: Gara a) ore 9; Gara b) ore
9.15; Gara c) ore 9.30; Gara d) ore 10; Gara e) ore  10.30;  Gara  f)
ore 11; Gara g) ore 11.15; Gara h) ore  11.30;  Gara  i)  ore  11.45.
Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis  12/f,  UDINE.  VI.3)
RUP ai sensi della L.241/90: Ing. C. Giuricin. Tutte le comunicazioni
e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta  o  fax.
Le Norme di partecipazione alla gara, il cap.  d'oneri  e  gli  esiti
sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di
gara: in corso" (previa registrazione) e sono ottenibili al  medesimo
indirizzo di cui al punto I.1). VI.4)  Ricorso:  TAR  FRIULI  VENEZIA
GIULIA, P.zza Unita'  d'Italia  7,  TRIESTE  34121,  TEL.040/6724711.
VI.4.2) PRESENTAZIONE RICORSO: ENTRO 30 GG. 

           Il Direttore Del Dipartimento Servizi Condivisi 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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