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AVVISO DI GARA I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI, VIA Uccellis 12/f, UDINE 33100, Carmen Schweigl Tel.0432.1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1) a) ID10SER411 servizio di fornitura pasti per A.S.S. 6 Friuli Occidentale; b) ID10REA217 fornitura di due sistemi analitici per l'esecuzione dell'esame emocromocitometrico completo in urgenza, con strumentazione, reagenti, materiali di consumo e assistenza tecnica; c) ID10SER450 servizio attivita' di supporto logistico magazzino farmacia e scorte varie dell'A.S.S. 5 Bassa Friulana e Azienda Ospedaliero-Universitaria di Udine; d) ID10SER413 servizio di gestione delle strutture residenziali e semiresidenziali riabilitative del D.S.M.; e) ID10SER460 servizio di trasporto campioni biologici; f) ID09BS064.1 fornitura di materiale per pneumologia e ossigenoterapia; g) ID10SER470 servizio di trasporto beni economali e pazienti; h) ID10FAR050 fornitura di prodotti farmaceutici per distribuzione per conto. CIG: Gara A 0609255520; Gara B 0609270182; Gara C Lotto 1 0629043EB0, Lotto 2 0629113876; Gara D 0629221198; Gara E Lotto 1 06292899B3, Lotto 3 062936693E, Lotto 5 06296958BE; Gara F: LOTTO 8 06298833E4, LOTTO 8 BIS 06299077B1, LOTTO 21 0630030D30, LOTTO 36 06301586D3, ALTRI LOTTI 0630213437; Gara G LOTTO 1 06304041D6, LOTTO 2 0630435B68, LOTTO 3 0630488726; Gara H ALTRI LOTTI 06306848E4; LOTTO 4 06307753FE, LOTTO 88 0630849110; LOTTO 83 06308902E5. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6) a) 55521200-0; b) 33696500-0; c) 63000000-0; d) 8500000-9; e) 6000000-8; f) 33141000-0; g) 6000000-8; h) 33600000-0. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Lotti: Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l' "area riservata". Le offerte vanno presentate per UNO O PIU' LOTTI. II.2) a) 3.773.550,00; b) 250.000,00 (+ 25.000,00 per proroga contrattuale); c) 986.400,00 (+ 60.000,00 per proroga contrattuale); d) 2.560.000,00 (+ 160.000,00 per proroga contrattuale); e) 785.871,00 (+ 98.234,00 per proroga contrattuale); f) 320.520,00 (+ 80.142,00 per proroga contrattuale); g) 1.298.477,00 (+ 162.310,00 per proroga contrattuale); h) 2.950.000,00. II.2.2) Opzioni: Gare b,c,d,e,f, g) proroga contrattuale. II.3) DURATA: Gare a) 36 mesi; gara b) 60 mesi; gare c,h) 12 mesi; gare d,e,g) 48 mesi; gara f) 24 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.Lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma Giuridica Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del co.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lsg.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato globale almeno pari al doppio dell'importo presunto di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti e del relativo importo; gara c) dichiarazione di aver svolto servizio identico a quello oggetto di gara in ambito sanitario pubblico o privato. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato specifico almeno pari al doppio dell'importo presunto di gara (per gara c in ambito sanitario pubblico o privato); gara c) almeno un servizio identico in ambito sanitario pubblico o privato. IV.1) Procedura Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.1) Determina del D.S.C. n.1490 del 14.12.2010. IV.3.3) Accesso ai documenti: 25.01.2011 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 31.01.2011 ore 12. IV.3.7) Vincolo offerta gg. 180. IV.3.8) Apertura offerte: 01.02.2011: Gara a) ore 9; Gara b) ore 9.15; Gara c) ore 9.30; Gara d) ore 9.45; Gara e) ore 10; Gara f) ore 10.15; Gara g) ore 10.30; Gara h) ore 11. Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, UDINE. VI.3) RUP ai sensi della L.241/90: ing. C. Giuricin. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il cap. d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi di gara: in corso" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4) Ricorso: TAR FRIULI VENEZIA GIULIA, P.zza Unita' d'Italia 7, TRIESTE 34121, TEL.040/6724711. VI.4.2) PRESENTAZIONE RICORSO: ENTRO 30 GG. VI.5) 15.12.10. Il Direttore Dipartimento Servizi Condivisi Ing. Claudio Giuricin T10BFK27233